UeD, Maria li riempie di soldi: spunta la verità sui cachet di dame e cavalieri | Si apre il caso

Uomini e Donne le dame e i cavalieri vengono pagati? In studio si apre un forte dibattito, ecco cosa è successo durante la puntata.

Cachet dame e cavalieri
Cachet dame e cavalieri  di Uomini e Donne – donnapress.it

Ogni pomeriggio il programma di Maria De Filippi intrattiene il pubblico, dal lunedì al venerdì è un consueto appuntamento con Tina Cipollari e Gianni Sperti nei panni di opinionisti. Dame e cavalieri arrivano nello studio di Uomini e Donne per trovare l’amore con cui condividere la vita, conoscenze e frequentazioni.

Punto di riferimento di Mediaset, Uomini e Donne tiene incollati allo schermo milioni di persone che si appassionano alle vicende sentimentali dei partecipanti. Spesso ci si è chiesto se i partecipanti vengano pagati. La redazione di Maria De Filippi questa volta ha detto tutta la verità in merito al chachet dei partecipanti.

A Uomini e Donne vengono pagati: ecco la verità

Nella puntata del 16 marzo nello studio di Uomini e Donne è scoppiato il caos su quanto guadagnano i partecipanti per essere nel programma. Al centro Daniela con il suo corteggiatore Sergio, iniziano a raccontare cosa è successo tra loro per poi arrivare ad un’affermazione che non sarebbe per niente piaciuta a Daniela.

Daniela, Uomini e Donne - donnapress.it
Daniela, Uomini e Donne – donnapress.it

Non è certo la prima volta che ci si chiede se chi è seduto nel parterre di Uomini e Donne guadagni qualcosa, questa volta è stato Sergio che curioso dell’argomento ha chiesto a telefono informazioni a Daniela, che però non ha per nulla apprezzato la domanda “Quanti soldi prendi per stare seduta nello studio?“, anzi l’ha trovata fuori luogo.

La dama ha attaccato davanti a tutti il signore, che per pura curiosità aveva chiesto se la pagassero per essere lì. Infatti Sergio si è difeso spiegando che era solo una semplice domanda che non voleva incidere con il loro percorso di conoscenza. Anche la De Filippi ha difeso il cavaliere credendo alla sua buona fede.

Sergio, Uomini e Donne - donnapress.it
Sergio, Uomini e Donne – donnapress.it

Daniela ha insistito volendo far sfigurare Sergio per una semplice domanda, ma il pubblico era tutto dalla parte del cavaliere, infatti chi come lui non si è mai chiesto se i personaggi, che sono ormai lì da anni come Gemma Galgani e Armando Incarnato, fossero pagati?

In realtà la redazione di Uomini e Donne ha sempre affermato che ci sia solo un rimborso spese, sul viaggio, sull’alloggio e sulle esterne che i partecipanti fanno per conoscersi.