Amici, cantante rinuncia al Serale “Non posso continuare”: l’annuncio poche ore fa

Amici di Maria De Filippi, concorrente del talent show abbandona il serale, l’annuncio choc.

Amici
Amici – donnapress.it

Il bellissimo talent show condotto dalla bravissima Maria De Filippi è sicuramente uno dei programmi più seguito dai giovani. E come ogni edizione anche quest’anno è arrivato il momento del tanto atteso Serale, dove vede tutti i ragazzi del programma sfidarsi per rimanere fino alla fine all’interno del programma.

Eppure il Serle dovrebbe essere un momento molto importante, soprattutto per i giovani che hanno l’occasione di mostrare il proprio talento in un ambiente cosi importante come quello di Canale Cinque. Ma non sempre è cosi. Ci sono momenti di sconforto per tutti, momenti i cui i ragazzi sentono la pressione di dover in qualche modo fare del proprio meglio e non deludere sia loro stessi che chi li guarda da casa.

Certo primo o poi verranno tutti eliminati e sarà solo uno ad ottenere la vittoria, nel frattempo però c’è chi prende questa situazione in maniera più difficile. Molti infatti sono i concorrenti che in questo periodo sentono un forte stress sulle proprie spalle eppure c’è chi invece non riesce a viverla in maniera serena e tranquilla. Sicuramente l’età gioca un ruolo fondamentale tanto che addirittura ha portato ad uno dei cantanti della scuola a prendere una decisione al quanto decisiva.

Amici, cantante rinuncia al serale.

In queste prime putate del serale sicuramente non è semplice mantenere la calma e la lucidità soprattutto per i concorrenti del programma. Nella prima serata infatti pare che a subirne le conseguenze e la delusione è stato proprio un cantante della scuola che alla fine della sfida non ha preso per niente bene la sua esibizione.

La sfida in questione è quella vista tra Calma e John Erik ballerino e allievo della maestra Peparini.  L’esibizione infatti avrebbe mandato in crisi proprio il giovane cantante Calma, in cui al termine della puntata si è lasciato andare ad un pianto disperato. Il giovane concorrente Cristian ha cercato in tutti i modi di tranquillizzare il cantante ma con scarsi risultati:

 “Io me ne vado. Ho fatto una figuraccia, non è la mia dimensione. Non ce la faccio. Ho fatto schifo, non è stata una cosa all’altezza, conta anche quello che faccio e l’unica esibizione fatta é andata male”

Ha dichiarato Calma mentre cercava di spiegare a  come si sentisse a Cristian. Lo stesso ha cercato di calmare l’agitazione del cantate spiegandogli che è importante anche cantare male e che il serale deve essere visto come un percorso che  regala loro tantissima esperienza. Ma Calma preso dal panico ha dichiarato:

 “Preferisco cantare bene ed essere eliminato ma non fare così. Non posso me ne vado . Preferisco che a qualcuno rimanga il dubbio che non sono bravo piuttosto che dargli certezza. Bisogna riconoscere di quando arriva la fine. Per quanto fatto dovevo stare a casA”.

Parole di disperazione quelle di Calma, ma che sicuramente si rimangerà quando si sarà più lucido da capire che esibirsi non nel miglior modo ci aiuta a migliorarci e a fare meglio la prossima volta.

Amici
Calma- Donnapres.it