Charlène di Monaco si mostra al pubblico dopo il ricovero: “Volto completamente sfigurato”

Charlène di Monaco è tornata a casa: si è mostrata dopo molti mesi di ricovero; a quanto pare la malattia l’ha totalmente sfigurata.

Charlène di Monaco
Charlène di Monaco – donnapress.it

La trasformazione ha scioccato il mondo. Oggi Charlène Wittstock, questo il suo vero nome, sembra essere un’altra persona. Charlène di Monaco è tornata al Principato sabato 12 marzo 2022 per il compleanno di Alberto II, suo consorte.

Un comunicato ufficiale rilasciato da Palazzo dei Principi ha annunciato ai sudditi il ritorno della Principessa dopo mesi di ricovero presso una clinica in Svizzera. I sudditi sono stati informati che adesso la Principessa è in condizioni di poter proseguire la convalescenza a casa circondata dall’affetto dei suoi cari. Al suo fianco adesso ci sono Jacques e Gabriella, i figli che non la lasceranno più sola.

Charlène di Monaco secondo indiscrezioni però avrebbe deciso di non vivere nella dimora ufficiale di famiglia ma a Roc Agel la dimora estiva che raggiungono ogni anno tutti insieme. Si tratta di una fattoria immersa nella natura. Lì la principessa affronterà la convalescenza non soltanto per stare tranquilla, nella riservatezza ma anche per far perdere ancora una volta le tracce di sè.

Secondo voci di corridoio la sovrana soffre il cambiamento causato dalla malattia e per questo sceglie di ritirarsi a vita privata ed evitare di mostrare a chiunque il suo nuovo volto. A conferma di ciò il fatto che è tornata nel Principato da più di una settimana ma non si è mai mostrata pubblicamente.

Charlène di Monaco, ipotesi intervento chirurgico finito male

La rivista Paris Confidence ha lanciato indiscrezioni secondo le quali Charlene ha deciso di non tornare a Monaco per nascondersi a causa di un intervento chirurgico che non ha avuto buon esito.

Infatti soltanto in un’occasione Charlène di Monaco si è mostrata insieme alla sua famiglia con la mascherina nera mentre tutti gli altri reali avevano la faccia scoperta. La conferma arriva da una fotografia in cui appare chiaro ed evidente che il viso della sovrana sia del tutto diverso da prima, tanto da non sembrare nemmeno più lei. Intorno alla faccenda c’è un alone di mistero che continuerà ad avvolgere la questione per molto tempo ancora.