Fedez, tutta la verità sulla malattia diagnosticata: “Non ha detto tutto quanto”

Il cantautore Fedez ha sconvolto tutti i suoi fan a seguito di alcune storie Instagram dove rivela in lacrime di avere un problema di salute. Ecco le sue parole.

Fedez e il problema di salute
Fedez – donnapress.it

Fedez è uno dei cantautori più promettenti degli ultimi anni che col tempo ha avuto modo di conquistare il cuore di tutti gli italiani grazie alla sua musica e alla sua semplicità.

Federico Leonardo Lucia, questo il suo vero nome, classe 1989 dopo aver avuto il successo sperato nel campo musicale ha collaborato con molti artisti della scena musicale italiana diventando uno dei più importanti e famosi cantanti e producer musicali.

Fedez e l’annuncio sui social

La sua fama è cresciuta quando si è legato sentimentalmente all’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni chiedendole di sposarsi. Dalla loro unione sono nati due figli Leone e Vittoria che ogni giorno regalano sorrisi e gioie ai loro genitori e ai fan della coppia.

Fedez e il problema di salute
Fedez – donnapress.it

Fedez e Chiara, sono molto amati dal pubblico per via del loro modo di essere vicino ai loro fan pubblicando spesso momenti della loro vita quotidiana nelle loro storie di Instagram, inoltre lo scorso dicembre su Prime Video è sbarcata la docu-serie a loro dedicata intitolata The Ferragnez incentrata sui loro momenti di vita più importanti.

Ma nella giornata di giovedì 17 marzo, tutta Italia è rimasta sconvolta dalle parole del cantautore nelle sue storie di Instagram.

Le parole sulla malattia

Fedez, in lacrime, ha annunciato di avere un problema di salute, senza rivelare quale sia, e che per via di questo motivo dovrà seguire un percorso particolare e molto importante.

“Faccio questo video per esorcizzare e tirare fuori un po’ di cose nella speranza che possa far bene anche a me. Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo” – dichiara Fedez nelle sue storie di Instagram . “Tutto questo comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli ma che mi sento di raccontare in futuro. Perché quando ho scoperto quello che ho, leggere storie di altre persone mi ha aiutato. Se questo mio racconto riuscirà a dare conforto anche a una sola persona, perché magari non ha la mia stessa fortuna di essere circondato da così tanti affetti, allora riuscirò a dare un senso a questa parentesi della mia vita. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile”.

Dopo il suo annuncio sui social i suoi affetti più cari tra cui sua moglie Chiara Ferragni e suo cognato Luca Vezil hanno pubblicato delle foto con parole di incoraggiamento nei confronti del cantante.

Le parole di Fedez hanno sconvolto i suoi fan che subito hanno speso per lui parole di solidarietà infondendogli forza.

Noi auguriamo a Fedez il meglio con la speranza che tutto si risolvi nel migliore dei modi e che possa tornare presto a farci ascoltare le sue canzoni e a farci divertire grazie alle sue storie di Instagram e al suo carattere.