Ilary Blasi, clamorosa indiscrezione all’Isola dei famosi: si fa fregare il posto proprio da lui

Ilary Blasi ha dato il via al reality Isola dei Famosi proprio ieri sera e ne ha già combinata una di cui tutti stanno parlando anche sui social.

Ilary Blasi
Ilary Blasi-Donnapress.it

La conduttrice Mediaset aveva già incuriosito i telespettatori in occasione della finale del Grande Fratello Vip quando in studio ospite di Alfonso Signorini lo aveva invitato ad andare a casa sua, trovarsi un hobby e lasciare spazio anche agli altri.

Ieri sera invece ha proprio esagerato lanciando una frecciatina al veleno che in realtà il pubblico da casa si aspettava. La prima puntata è andata benissimo, il pubblico ha seguito con interesse dall’inizio fino alla fine la presentazione delle coppie di concorrenti scegliendo già i propri preferiti.

Ma ciò che è piaciuto più di ogni altra cosa è stato il ritorno di Alvin che lo scorso anno aveva scelto di fermarsi e di prendere una pausa dall’Honduras per dedicarsi alla famiglia. L’inviato speciale l’anno scorso era stato Massimiliano Rosolino, l’esperienza fu un flop per lui e per il pubblico da casa che non ha apprezzato l’impegno da parte dello sportivo.

Ilary Blasi e la risposta a Vladimir, evidente frecciatina rivolta a…

Quest’anno in studio con Ilary Blasi due opinionisti che il pubblico ama, stiamo parlando di Nicola Savino e Vladimir Luxuria. A lei la conduttrice ha detto “Hai fatto la naufraga, poi hai fatto l’inviata, hai fatto l’opinionista. Ritorni un’altra volta, praticamente ti manca di condurla”. È sicuramente una battuta frutto di pura ironia ma dietro la quale si nasconde qualcosa di più ovvero una frecciatina. Vladimir ha ironizzato aggiungendo “Potrei fare la palma”, la sua battuta è stata subito seguita da quella di Ilary “Dall’opinionista alla conduzione è un attimo eh, io lo so bene“. Il riferimento non velato è senza ombra di dubbio rivolto al conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, che come tutti ricordiamo prima di essere conduttore è stato opinionista di fianco a lei, Ilary.

Ilary Blasi
Ilary Blasi-Donnapress.it

I due hanno un modo di vedere la conduzione del reality totalmente diverso. Ilary, quando annunciò l’uscita di scena dal GF Vip, disse che condurre un reality deve essere per lei divertente e basta perché a differenza di altri conduttori non ama scavare nella vita delle persone. Alfonso come sappiamo già è proprio tutto il contrario di lei.