Ilary Blasi “toglie le mutande in diretta”: il gesto clamoroso imbarazza la collega

Ilary Blasi toglie le mutande in diretta televisiva: il gesto sconvolgente indigna i fan e la collega Silvia Toffanin, padrona di casa a Verissimo. 

Ilary Blasi si toglie le mutande in diretta
Ilary Blasi – donnapress.it

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare della presunta crisi tra l’ex calciatore Francesco Totti e la bellissima conduttrice Ilary, che sembra sostenuta da alcune teorie piuttosto particolari.

Infatti, in molti credono ai rumors che si sono divulgati velocemente in rete secondo i quali Totti avrebbe tradito la moglie, con cui ricordiamo è sposato dal 2005. Non solo ci sarebbe questa teoria, ma c’è persino un nome della presunta “amante”.

Stiamo parlando di Noemi Bocchi, con cui è stato paparazzato allo stadio. Noemi e Francesco non hanno proferito parola sulla vicenda ma Ilary, stufa delle domande, ha finalmente detto la verità.

Ilary Blasi si toglie le mutande in tv

Ilary è stata recentemente ospite dalla collega, nonché amica, Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, dove ha parlato e chiacchierato di diversi temi della sua vita tra cui il suo matrimonio e l’imminente inizio dell’Isola dei famosi che condurrà anche quest’anno.

Anzitutto, la donna ha in parte negato ogni presunta crisi o voce di corridoio che si sta diffondendo online. Ha infatti detto che quello che sta avvenendo è un vero e proprio accanimento mediatico che danneggia lei ma specialmente la sua famiglia ed i suoi figli, che ormai sono grandi e cominciano a farsi delle domande se sentono circolare voci sui propri genitori.

Ovviamente, la conduttrice ha sottolineato che non deve dare spiegazioni a nessuno ma che le sembra assurdo che testate giornalistiche importanti e di fama nazionale abbiano pubblicato la notizia come certa. 

Superato l’argomento poi ha raccontato di quanto sia entusiasta dell’idea di cominciare la conduzione dell’Isola dei famosi, per il secondo anno di fila. L’anno scorso, donna aveva fatto una grande gaffe in puntata, che è stata trasmessa nello studio di Verissimo. 

Quando la Toffanin ha chiesto alla donna se replicherà la scena in cui si toglie gli orecchini al termine di un episodio dell’Isola, la romana ha risposto ironicamente con una frase che ha creato dell’imbarazzo ma anche tanta allegria in studio. Ha infatti detto:

“No, mi levo le mutande domani”

In tanti hanno riso assieme a Ilary e Silvia ma tante altre persone hanno commentato sui social media dicendo di non essere affatto divertiti dalla frase, che ritengono piuttosto volgare. Voi da che parte state? Vi ha strappato un sorriso?

Previous articleJessica, arriva la telefonata da Barù: la conversazione è “Off-limits”
Next articleAmici, cantante rinuncia al Serale “Non posso continuare”: l’annuncio poche ore fa
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.