Jessica, arriva la telefonata da Barù: la conversazione è “Off-limits”

Jessica Selassié, primo appuntamento con Barù: “Mi ha telefonato e mi ha detto…”. I dettagli che la vincitrice del GF Vip 6 ha rivelato.

Jessica e Barù
Jessica e Barù – donnapress.it

Reality show più famoso e seguito di Canale 5, il Grande Fratello VIP sta ancora tenendo banco nel palinsesto della Rete Ammiraglia di Mediaset. Effettivamente, la trasmissione non ha mai smesso di sorprendere i suoi ammiratori.

Difatti, proprio in queste ore, la vincitrice della sesta edizione del GF Vip, la Princess Jessica Selassié, ha fatto delle rivelazioni che nessuno si aspettava. Di che cosa si tratta precisamente? Scopriamolo insieme!

Jessica Selassié: le confessioni a Verissimo

Vincitrice morale e di fatto della sesta edizione del programma di Alfonso Signorini, la Principessa di Etiopia Jessica Selassié è stata invitata, prima da sola e poi con le sue sorelle Lucrezia e Clarissa, allo show di Silvia Toffanin.

Ospite della puntata domenicale di “Verissimo”, la più grande delle Selassié ha potuto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, facendo anche delle confessioni importanti sul suo futuro e, specialmente, sulla sua relazione con Barù. Scopriamo tutto nel dettaglio!

Jessica Selassié a Verissimo
Jessica Selassié – Donnapress.it

Jessica Selassié su Barù dopo il GF Vip 6

Messa a proprio agio dalla meravigliosa Silvia Toffanin, Jessica ha potuto aprire il suo cuore e parlare senza alcun problema su quella che è stata la sua esperienza, conclusasi dopo ben sei mesi il 14 marzo 2022.

Dopo aver parlato di sua sorella Lulù e della voglia che aveva di riscattarsi tramite l’opportunità del Grande Fratello, la maggiore delle tre reali ha affermato che, grazie a questa esperienza, spera che le si aprano le porte del mondo dello spettacolo.

Infatti, Jessy ha dichiarato che ha un grandissimo sogno sin da bambina, queste sono state le sue parole:

“Mi piacerebbe essere una conduttrice di un talk show. Spero che dopo questa esperienza si possano aprire altre porte”.

Selassié Verissimo
Jessica Selassié a Verissimo – Donnapress.it

Da parte della padrona di casa non è mancata anche la domanda su Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, conosciuto da tutti come Barù. La ragazza ha ammesso di essersi presa una bella cotta per il nipote di Costantino della Gherardesca.

La Selassié più grande ha voluto sottolineare che il compagno di viaggio è stato un tassello fondamentale per la sua rinascita:

“Per me è stato un grande compagno di viaggio. Mi ha aiutato a rinascere: se non fosse stato per lui molti lati di me sarebbero rimasti nascosti. Gli voglio bene e mi piace.

Ma non è finita qui!

Jessy Selassié a Verissimo
Jessica Selassié – Donnapress.it

Alla fine, la vincitrice dello show di Signorini non ha smentito un’eventuale conoscenza approfondita con l’uomo, spiazzando tutti i telespettatori con un’affermazione pronunciata con la verve che la caratterizza:

“Adesso aspetto il vero bacio appassionato. Dobbiamo conoscerci fuori.