Letizia Di Spagna, capelli da favola con lo shampoo delicato | Costa solo 8 euro

La famosissima Regina consorte Letizia di Spagna stupisce tutti ancora una volta grazie a dei capelli da favola realizzati grazie ad uno shampoo di soli 8 euro. 

Letizia Di Spagna Shampoo
Letizia Di Spagna Shampoo – DonnaPress.it

Essendo moglie di Filippi VI le viene quindi attribuito il titolo di Regina consorte. Prima di diventare famosa grazie al suo matrimonio però faceva di mestiere la giornalista, quando però conobbe il suo attuale marito dovette abbandonare questa promettente carriera. Nonostante questo però in numerosi la ricordano per via delle collaborazioni con importanti network Bloomberg e CNN, oltre ovviamente alla collaborazione con TVE ovvero la pubblica emittente spagnola.

Dopo il fidanzamento ufficiale con Filippo però decise di dimettersi da ogni incarico per potersi dedicare completamente alla vita da palazzo. I due si sposarono nel 2004, precisamente il 22 maggio. Il matrimonio avvenne nella cattedrale Nostra Signora de la Almudena grazie alla cerimonia dell’arcivescovo Antonio María Ruoco Varela, di Madrid. Da allora la donna divenne una star, tutti i sudditi la acclamarono come tutta continuano a fare. Con il passare degli anni la donna ha ottenuto innumerevoli onorificenze, inoltre è diventata perfino un’icona di stile proprio grazie agli abiti da lei indossati nelle varie occasioni. I quali hanno colto subito l’attenzione del popolo.

Letizia Di Spagna la splendida acconciatura realizzata grazie ad uno shampoo super economico

La donna da ormai molti anni viene seguita assiduamente da tutte le ragazze che la stimano e la ammirano a tal punto da voler ricreare tutti i suoi look. Inoltre la Regina consorte ama stupire tutti con degli abiti super low cost ma non solo. Ovviamente non è di certo la prima a farsi notare per una scelta del genere. Abbiamo infatti molti esempi tra cui Kate Middleton e Meghan Markle. Ad attirare l’attenzione però non è solo ciò che indossa ma tutto ciò che la riguarda. In questi ultimi giorni ad esempio si è presentata a degli eventi con una chioma folta e voluminosa. Così stupefacente tanto che tutte hanno iniziato a domandarsi quale shampoo avesse usato per realizzare un’acconciatura del genere.

Shampoo Letizia Di Spagna
Shampoo Letizia Di Spagna – DonnaPress.it

In realtà, per quanto possa risultare strano, lo shampoo da lei usato costa davvero poco. Nonostante il prezzo incredibilmente basso però aiuta a rendere il capello vaporoso così da poter ottenere un’acconciatura simile senza doversi sforzare troppo o stressare troppo il capello. Stiamo parlando dello shampoo volumizzante alla cera di magnolia di Klorane. Il quale si può trovare sul sito di Notino in offerta ad un prezzo di 7,30€.

Previous articleL’aria che tira, scoppia una bomba in diretta: terrore in studio “Oh Gesù Santo”
Next articleWilliam e Kate, “Cambia tutto”: il Principe George non potrà più farlo | Il futuro re destinato al peggio
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.