Lorella Cuccarini, corpo devastato: “Vittima di diete sbagliate”

Lorella Cuccarini, il suo corpo è stato devastato: “Vittima di diete sbagliate”. Che cosa è successo? Tutti i dettagli al riguardo.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini – donnapress.it

Showgirl e artista amatissima, Lorella Cuccarini è una delle professioniste più apprezzate nel mondo dello spettacolo italiano. Negli ultimi anni insegnante nel talent show “Amici di Maria De Filippi”, la Cuccarini è sempre più amata da diverse generazioni.

Quest’oggi, però, andiamo a scoprire qualcosa che riguarda la vita privata della Cuccarini. Si tratta di un vissuto che si sta ripercuotendo sul suo presente. Di che cosa si tratta? I fan sono rimasti a bocca aperta.

Lorella Cuccarini: “Vittima di diete sbagliate”

Showgirl di grandissimo successo, Lorella è amata da grandi e piccini grazie al suo talento e alla sua positività. Della sua vita privata si conosce quanto basta. Ed è per questo che oggi andiamo a scoprire qualcosa di più che nessuno sa.

In queste ore, è stata fatta luce su un aspetto della sfera personale della meravigliosa interprete di “La notte vola” che non era mai stato rivelato. Sembra, infatti, che si tratti di alcune diete alimentari sbagliate che hanno lasciato il segno nella vita e sul corpo della Cuccarini. Che cosa vuol dire? Tutti i dettagli al riguardo.

Lorella Cuccarini fisico
Lorella Cuccarini – Donnapress.it

Cuccarini: il corpo devastato

Donna dotata di una fisicità prorompente, la Maestra, dapprima di ballo e poi di canto, del talent show “Amici di Maria De Filippi” sta facendo rimanere i suoi ammiratori a bocca aperta a seguito di aver fatto delle dichiarazioni molto forti sul suo vissuto.

Effettivamente, pare che la bellissima artista abbia detto che il suo corpo è stato abbastanza danneggiato a causa di vari regimi alimentari. Che cosa vuol dire? Cerchiamo di scoprirlo insieme!

Cuccarini Amici
Lorella Cuccarini – Donnapress.it

Regina di grandi successi musicali e non solo, la showgirl romana ha sempre sentito il bisogno di curare il suo aspetto fisico, un po’ per la carriera e un po’ per la salute in sé. Infatti, la Cuccarini non ha nascosto di aver seguito più di una volta delle diete dimagranti.

Mi alleno tutti i giorni e presto attenzione a quel che metto in tavola. Ieri come oggi. D’altra parte, dopo i quaranta lo sgarro si paga di più”.

Queste sono state le parole di Lorella che, durante un’importante intervista, ha confessato di essere ricorsa a diverse cure per il peso per mantenere il suo gran fisico. A tal proposito, ha affermato:

“Nel tempo ho seguito diversi regimi alimentari, a volte sbagliando. Ricordo in particolare l’iperproteica: all’epoca andava di moda. Tornassi indietro, la eviterei: può essere dannosa, soprattutto se a base di sola carne”.

Lorella Cuccarini fisico
Lorella Cuccarini – Donnapress.it

Nonostante le tre gravidanze (di cui una con un parto gemellare), la Cuccarini ha un fisico assolutamente invidiabile.