Nicole Mazzocato, com’era prima dei ritocchini? A UeD pesava 42 kg | Irriconoscibile

Nicole Mazzocato, nota al pubblico per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne, ha ammesso di aver fatto qualche ritocchino.

Nicole Mazzocato
Nicole Mazzocato – donnapress.it

Nicole Mazzocato, è stato un volto del programma di Maria De Filippi come corteggiatrice, grazie al quale poi ha intrapreso il lavoro da influencer. Oggi conta più di un milione di followers sul suo profilo ufficiale Instagram. Non solo Uomini e Donne per Nicole, che prima aveva partecipato a Miss Italia ed è anche stata una concorrente di Veline.

Nel 2015 a Uomini e Donne Nicole aveva trovato l’amore con il corteggiatore Fabio Colloricchio, ma le loro strade si sono separate. Una bella relazione che è durata quattro anni ed è poi arrivata al capolinea, troppe le liti e i presunti tradimenti. Nicole e Fabio non erano più innamorati e si sono detti addio.

Oggi Nicole è fidanzata con Armando Anastasio, calciatore del Pordenone, tra loro c’è tanto amore e tanta complicità e hanno annunciato con grande gioia da pochi giorni che presto diventeranno genitori. La giovane ragazza è al quinto mese di gravidanza, nel mese di luglio nascerà il bebè di cui ancora non si sa il sesso.

Ma Nicole Mazzocato è una bellissima ragazza e non ha mai fatto mistero dei ritocchini che si è concessa. Spesso ha detto che da ragazzina era un maschiaccio, e che deve il fisico a tutti i sport a livello agonistico praticati da bambina.

Ecco come era Nicole prima di Uomini e Donne

C’è da dire che Nicole Mazzocato è molto bella e non ha bisogno di alcun ritocchino. Lei stessa ha ammesso di essersi rifatto il seno, perché il suo era davvero poco e non si sentiva una donna. Numerosi poi sono stati gli interventi estetici a lei attribuiti ma Nicole ha sempre detto che ha rifatto solo il seno.

Nicole Mazzocato prima dei ritocchi
Nicole Mazzocato – donnapress.it

E il naso? Per un periodo molti si sono chiesti se avesse fatto qualcosa perché appariva leggermente diverso, ma è stata Nicole a spiegare che non ha mai fatto nulla, il cambiamento forse era dovuto a delle punturine di filler fatte al labbro superiore che avrebbero cambiato anche leggermente il suo naso.

Proprio sul filler Nicole ha poi raccontato che non l’avrebbe rifatto, infatti la Mazzocato ha fatto riassorbire l’acido ialuronico e non l’ha più rifatto. A Nicole piace quindi la bellezza naturale e non è improntata verso la chirurgia estetica, come ha detta sua fanno molte sue coetanee.

Nicole e Fabio
Nicole e Fabio – donnapress.it