Paolo Bonolis scaricato dalla moglie? “Non è più l’uomo della sua vita” | L’indiscrezione bomba

Paolo Bonolis è stato scaricato dalla moglie Sonia Bruganelli? I due sembrano essere sempre più lontani, le parole di lei non lasciano scampo alla crisi. 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – donnapress.it

Sonia e Paolo sono sposati da anni, i due stanno insieme infatti dal 1997 e da allora non ci hanno mai fatto dubitare del loro amore, dimostrandosi sempre, anche pubblicamente e sul web, il loro supporto reciproco.

I due d’altronde hanno una splendida famiglia, hanno infatti avuto tre meravigliosi figli che hanno cresciuto insieme. La coppia sembrava essere più che affiatata, nonostante i tanti anni di matrimonio.

In tanti credevano che stessero lavorando insieme ad un nuovo progetto, ad un programma televisivo solo per loro due, stando a quanto ha riportato la donna in un’intervista recente, in cui ha parlato anche della sua decisione di non replicare il ruolo di opinionista al Gf Vip.

Paolo Bonolis scaricato da Sonia Bruganelli

Sonia infatti aveva spiegato che non sarebbe tornata in tv in veste di opinionista, perchè quel ruolo non l’ha appagata del tutto. A lei infatti piace parlare di cultura e attualità e spera di poterlo fare presto in un nuovo programma televisivo.

Nel corso dell’intervista la donna aveva persino detto che il suo futuro lavorativo dipendeva anche da un progetto nuovo di Paolo, ma non ha rivelato altre informazioni. Purtroppo però, le cose non sembrano andare più molto bene fra i due. 

Infatti, in molti fan hanno notato che i due sono sempre più lontani, anche sui social. La presa di distanza è ancora più evidente da parte dell’opinionista del Grande Fratello Vip, che ha persino lanciato una frecciatina molto pesante sul web.

La donna ha condiviso recentemente un’immagine con il figlio Davide, che ha compiuto gli anni, ed oltre alla foto gli ha persino scritto una dolcissima didascalia, per augurargli il più splendido dei compleanni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Quello che ha scritto però, ha lasciato molti senza parole. Sonia infatti ha usato parole precise, che sembrano essere quasi un riferimento a Paolo. Ha quindi aggiunto come descrizione all’immagine:

“Ringrazio la vita che mi ha regalato l’unico uomo che riesce a farmi star bene solamente guardandomi. Davide Bonolis sei l’uomo della mia vita. Quando mi vedi in difficoltà accorri e questo da un senso a tutto. Ti amo.” 

È vero che l’amore di una mamma è un amore unico, ma perché l’opinionista ha scelto di usare proprio parole come “L’unico uomo” o “L’uomo della mia vita”? Potrebbe dunque essere successo qualcosa di grande, e brutto, con il marito e conduttore, ma dovremo aspettare ancora un po’ per averne la certezza assoluta.