UeD, la nuova tronista Veronica non piace al pubblico: bufera sulla scelta di Maria De Filippi

La redazione ha da poco pubblicato il video di presentazione della nuova tronista, Veronica. Ma si scatena il caos sulla scelta di Maria De Filippi, al pubblico non piace.

Veronica Rimondi, Nuova tronista UeD - donnapress.it
Veronica Rimondi, Nuova tronista UeD – donnapress.it

E’ stato pubblicato sul profilo ufficiale Instagram di Uomini e Donne il video di presentazione della nuova tronista del programma di Maria De Filippi. Solo una piccola anteprima, il video completo è poi possibile vederlo su Witty TV. Veronica Rimondi, questo il nome della nuova tronista.

La vedremo prossimamente nell’appuntamento pomeridiano del seguitissimo programma della De Filippi, per trovare l’amore. Veronica affiancherà i suoi colleghi che già sono in studio da qualche mese, Matteo Ranieri, ancora lontano da una scelta e Luca Salatino, voluto da Maria sul trono dopo che non è stato scelto da Roberta Ilaria Giusti.

Chi è Veronica Rimondi la nuova tronista?

Ecco chi è Veronica Rimondi. La nuova tronista viene da Ferrara, ha 26 anni e si è laureata durante il lockdown a novembre 2020 dovuto al Covid-19. Lavora nell’azienda di famiglia del papà. Veronica vive da sola dal 2017 in un appartamento regalatogli dal papà dove si arrangia come può.

Veronica Rimondi - UeD nuova tronista - donnapress.it
Veronica Rimondi – UeD nuova tronista – donnapress.it

Sei figlia di papà?” Veronica titubante risponde “In che senso?“. Veronica si è poi raccontata spiegando che spesso gli viene questa frase: “Prima di conoscerti mi stavi proprio antipatica“, ma non bisogna fermarci all’apparenza o forse no, infatti i fan di Uomini e Donne hanno avuto proprio quest’impressione di antipatia verso la nuova tronista.

Il pubblico infatti non è stato impressionato dal video di Veronica, basta leggere infatti i commenti sotto il post e se ne trovano davvero pochi che siano a favore della nuova tronista. “Già mi sta antipatica, quando c’è lei non lo guarderò” oppure “Per fortuna che ci sono gli Over ad animare il tutto!“, questi solo alcuni dei tanti commenti negativi.

Veronica Rimondi - Nuova tronista UeD - donnapress.it
Veronica Rimondi – Nuova tronista UeD – donnapress.it

Veronica si definisce una ragazza estroversa, allegra, ambiziosa, autoironica e intuitiva. La Rimondi ha avuto la fortuna di crescere in una famiglia che l’ha sempre sostenuta, nonostante i genitori si sono lasciati quando lei era ancora piccola non le hanno mai fatto mancare nulla.

E’ molto legata alla mamma e alla sorella, e grata per la possibilità datagli dal padre di lavorare nell’azienda di famiglia. Single da 2 anni cerca un ragazzo simpatico e che sia suo complice. Odia la monotonia, il sentirsi intrappolata e l’uomo narcisista. Sveglio e deve tenermi testa, questo è il fidanzato che vorrebbe Veronica.