William e Kate, “Cambia tutto”: il Principe George non potrà più farlo | Il futuro re destinato al peggio

William e Kate: “George non potrà più farlo”. Tutti i dettagli sull’avvenire che aspetta il futuro monarca del Regno Unito. Di che cosa si tratta?

Principe George
Principe George – donnapress.it

Coppia tra le più amate nel mondo, i Duchi di Cambridge William e Catherine Middleton sono costantemente al centro delle chiacchiere da parte degli ammiratori di tutto il globo terrestre.

In queste ore, ciò che sta toccando molto da vicino l’attenzione dei sudditi (e non solo) sono delle voci sul Principino George, primogenito di Kate e di suo marito, nonché erede al trono. Che cosa sta succedendo?

William e Kate: la verità su George

Reali amatissimi, il Principe William e la sua dolce metà rappresentano una vera e propria istituzione nel mondo, una coppia di coniugi davvero perfetta. Sempre sulla bocca di tutti, in questi minuti, i Duchi di Cambridge sono finiti nell’occhio del ciclone?

Perché la stampa britannica ha sganciato una bomba sul Principino George, futuro erede al trono del Regno Unito. La verità ha lasciato a bocca aperta tutti i sudditi in Gran Bretagna e il resto degli ammiratori. Di che cosa si tratta?

Principino George
Principe George – Donnapress.it

Principe George: il futuro che lo aspetta: “Non potrà più farlo”

Come tutti sanno, il futuro monarca del Regno Unito, Sua Altezza Reale George Alexander Louis, è nato a Londra il 22 luglio del 2013. La sua nascita ha reso genitore per la prima volta il primogenito di Carlo d’Inghilterra e dell’indimenticata ed indimenticabile Lady Diana Spencer.

In queste ultime ore, grazie alla stampa britannica, è venuto fuori che il piccolo Principe sarà costretto a fare un qualcosa che ha a che fare con il suo futuro di Re. Di che cosa si tratta? Cosa hanno deciso William e sua moglie Catherine? Scopriamo ciò che sta facendo chiacchierare tutti gli inglesi.

George d'Inghilterra
Principe George – Donnapress.it

Secondo le ultime indiscrezioni, ciò che ha a che fare con l’avvenire del futuro monarca del Regno Unito è la sua educazione. Infatti, stando a quanto rivelato dai media britannici, il piccolo George lascerà la scuola che sta frequentando in questo momento.

Sembra che Sua Altezza Reale verrà mandato nella contea di Berkshire, dove vivono Michael e Carole Middleton, i genitori di Kate. Tutto ciò si deve, principalmente, a due ragioni.

Scopriamole!

William e Kate famiglia
William e Kate famiglia – Donnapress.it

La prima ragione ha a che fare con l’esplorare delle nuove e diverse opzioni educative. La seconda, invece, è una tradizione della Royal Family: effettivamente, secondo un esperto in materia, i figli dei reali britannici devono essere iscritti in istituti scolastici differenti.

A rompere la tradizione sono stati solamente William e Harry, in quanto i due sono di sesso maschile. L’intenditore, difatti, ha sottolineato che, qualora uno dei due figli di Diana fosse stato una donna, mai e poi mai avrebbe potuto frequentare la scuola del fratello.

Previous articleLetizia Di Spagna, capelli da favola con lo shampoo delicato | Costa solo 8 euro
Next articlePaolo Bonolis scaricato dalla moglie? “Non è più l’uomo della sua vita” | L’indiscrezione bomba
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.