Aldo Montano “Ai ferri corti con Olga Plachina”: situazione fuori controllo | Finisce male

Aldo Montano, ai ferri corti con la moglie Olga Plachina, ecco cosa sta succedendo alla coppia.

Aldo Montano e Olga Plachina
Aldo Montano e Olga Plachina – donnapress.it

Aldo Montano. giocatore di scherma, è finito di nuovo sulla bocca del gossip per una dichiarazione fatto in questi giorni. Lo sportivo infatti ha alzato una strana polemica proprio per le dichiarazioni su sua moglie Olga.

Aldo infatti in questi giorni molto tristi parla molto della situazione che affligge l’Ucraina  e che ne vede coinvolta la Russia. In particolare la stessa Olga Plachina, russa dalla nascita, si è sempre espressa sulla situazione della guera tra Ucriaina e Russia. La giovane infatti ha più volte detto che fin dall’inizio del suo mandato, ha sempre apprezzato Vladimir Putin e il suo regime. In questi giorni infatti con questa sua dichiarazione pare che abbia alzato un grande polverone sui social, soprattutto tra la gente che in questi giorni sta soffrendo per questa terribile situazione

Attacchi alla moglie di Aldo Montano

La giovane Olga e moglie di Aldo Montano, pare che sia stata attaccata non poco sui social.
La ragazza russa infatti è stata attaccata brutalmente dai social, per la dichiarazione su Putin. Lo stesso Aldo ha dovuto in qualche modo difendere la moglie dall’attacco degli utenti di Instagram sostenendo che la moglie ad oggi si dissocia da quello che sta facendo Putin:
“La situazione in Ucraina, per quello che riusciamo a capire, è oggettivamente brutta. E noi siamo in costante apprensione, non la viviamo bene” .
“Olga è russa e si trova a vivere qualcosa di particolare, anche perché vediamo immagini che sono comunque di guerra. Al di là degli aspetti geopolitici della vicenda, ci sono fatti non semplici da metabolizzare. A casa siamo sempre abituati a sentire i telegiornali italiani e russi. Constatiamo che le differenze sono notevoli e allora partono le discussioni, che però rimangono sempre all’interno di un sano confronto di idee” ha concluso.

Ha sostenuto lo sportivo cercando di spiegare il punto di vista di Olga. Purtroppo però i fans di Instagram non sembrano convinti di questa sua spiegazione.