Amici, allievo bocciato: grave violazione del regolamento

Gravissima violazione del regolamento, l’amatissimo allievo viene prontamente bocciato ad Amici. Ecco tutti i retroscena su quanto è successo.

Espulso da Amici
Espulso da Amici – DonnaPress.it

Negli anni il rinomato programma ha riscontrato un numero di ascolti elevatissimo. Abbiamo avuto modo di assistere alla formazione all’interno della trasmissione televisiva di molti personaggi famosi nel campo della danza e della musica come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Stefano De Martino, Giulia Stabile e tanti altri. Grazie all’influenza del programma e alla preparazione di ogni singolo partecipante, molti hanno riscontrato un successo inimmaginabile in tutta Italia e non solo. Fondato e condotto dalla bravissima Maria De Filippi il programma consiste nel trovare nuovi talenti dividendoli in due categorie, ballerini e cantanti.

Il tutto si ambienterà nell’apposita scuola, con tanto di giudici e professori. I talenti si sfideranno tra di loro con i cosiddetti “guanti di sfida” nella puntata serale che permetterà in seguito, di trovare il vincitore dell’edizione. In tutto sono andate in onda nel corso degli anni 21 edizioni, su Canale 5, Mediaset, amministrato dal famosissimo Pier Silvio Berlusconi. In questa edizione abbiamo avuto modo di assistere alla creazione di rapporti di amicizia e di coppia fra i giovani talenti ed anche in alcune circostanze a qualche battibecco e litigio. Conclusi alla fine sempre nei migliori dei modi.

Bocciato il giovane talento per non aver rispettato il regolamento imposto dal programma

Nelle ultime ore pare che gli autori di Amici hanno dovuto prendere un provvedimento disciplinare intransigente per la mancanza di rispetto delle regole imposte all’interno del programma. Questa dura notizia ha suscitato parecchio trambusto tra i fan. I quali hanno espresso il loro totale dissenso, ritenendo l’espulsione dell’alunno dal programma troppo rigida e ingiusta.

Alex allievo Amici
Alex allievo Amici – DonnaPress.it

Nel corso del talent anche in altre occasioni gli autori pare siano arrivati a decisioni così drastiche con altri allievi, sempre riguardanti alla disciplina ed il rispetto delle regole, infatti pare che in molti siano stati espulsi per non aver adempiuto alle quotidiane e doverose pulizie o per la mancata educazione. Quindi di certo il povero allievo non è il solo ed unico ad esser stato ripreso per le azioni reputate inadatte all’interno della scuola.

Il motivo della decisione degli autori pare sia dovuto all’utilizzo non concesso nell’adoperare il telefono. Questo gesto che per molti sembra di poco conto, per il povero allievo è costato molto all’interno della trasmissione. Stiamo parlando del talentuoso giovane Alessandro Rina, conosciuto da tutti come Alex. Il quale ha conquistato i fan con i suoi incredibili inediti intitolati Sogni al cielo, Tra Silenzi (Roma) e tanti altri. Da oggi, per le sue azioni ingiustificabili, a tutti i giovani talenti sarà vietato l’utilizzo di tutti gli apparecchi: telefono, pc e tutto ciò che possa in qualche modo distrarli.