Fedez operato d’urgenza al San Raffaele: la notizia preoccupa i fan

Giorni difficili per Fedez. Il rapper dopo la scoperta della malattia ha dovuto affrontare un’operazione d’urgenza al San Raffaele.

Fedez
Fedez – donnapress.it

Per Fedez, famoso rapper, e marito di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale, con cui formano la coppia dei Ferragnez non ci sono buone notizie. Dopo aver fatto preoccupare i fan per l’assenza sui social e poi per la rivelazione della scoperta della malattia, nelle ultime ore preoccupazione per l’operazione a cui è stato sottoposto al San Raffaele a Milano.

Solo venerdì 18 marzo con delle stories sul suo profilo ufficiale Instagram Fedez ha comunicato alle persone che lo seguono di star affrontando un periodo difficile della vita. Il rapper infatti ha scoperto una malattia per questo non è stato presente sui social.

Tra le lacrime ha raccontato di aver fatto una scoperta, una malattia che per fortuna ha trovato in anticipo e che comporterà un percorso importante. Non ha voluto rivelare di che malattia si trattasse per il momento, ma sicuramente lo farà in futuro per dare supporto alle persone che soffrono.

Fedez operato: ecco cosa succede

Nella giornata di lunedì 21 marzo Fedez ha condiviso una notizia sui social, queste le parole che ha scritto: “Domani sarà per me un giorno importante, voglio ringraziare tutti voi che mi avete scritto e mi avete mandato tanta positività. Ringrazio mia moglie per essere al mio fianco giorno e notte e i miei amici che mi tirano su di morale

Ha concluso scrivendo: “Grazie alle mie due stelle (riferimento ai figli Leone e Vittoria) che creano una magia senza neanche accorgersene: darmi la forza di affrontare ciò.” Infatti nella giornata di martedì 22 marzo infatti Federico è stato sottoposto ad un’operazione al San Raffaele di Milano, a darne notizia Libero Quotidiano.

Fedez - Federico Lucia - donnapress.it
Fedez – Federico Lucia – donnapress.it

Non si sa infatti il motivo dell’intervento di Fedez, che il rapper ha preferito ancora non raccontare. Si pensa a una malattia molto delicata e l’intervento definirà il quadro clinico da seguire. Il rapper dovrà attendere i risultati e non si hanno al momento notizie sulle condizioni di salute di Federico.

Fedez già in passato, in un’intervista rilasciata nel 2019 aveva dichiarato di essere affetto da demielinizzazione, un disturbo che può portare a diverse malattie, tra le quali la sclerosi multipla. Da allora Fedez ha sempre tenuto sotto controllo il suo stato di salute, Inoltre ha iniziato un percorso per migliorare e selezionare le battaglie che sostiene quotidianamente grazie alla sua influenza e popolarità.