Flavio Briatore ci ricasca: “Povera Elisabetta” | Adesso tocca a lei

Flavio Briatore ha rivolto delle attenzioni particolari ad una donna che non è Elisabetta Gregoraci. Ecco di chi si tratta.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci – donnapress.it

Flavio Briatore è un imprenditore italiano famoso oltre che per la sua ricchezza anche per essere un latin lover avendo avuto al suo fianco numerose donne di una bellezza da togliere il fiato.

Flavio Briatore e le lusinghe alla giornalista

Dopo essersi diplomato come geometra, l’uomo comincia a lavorare come maestro di sci in alcuni impianti sportivi per poi gestire un ristorante fino a quando non decide di aprirsene uno a suo nome non avendo però successo e trovandosi quindi costretto a chiudere l’attività.

Chiuso il capitolo da ristoratore, Briatore si trasferisce a Milano dove conoscere Luciano Benetton che gli da la possibilità in poco tempo di diventare dirigente di una delle sedi della sua azienda.

Nonostante la possibilità avuta si ritrova a dover fuggire dall’Italia diventando latitante nelle Isole Vergini tornando nel Bel Paese soltanto a seguito di un’amnistia nel 1990 a seguito di alcune truffe da gioco.

Flavio Briatore ci prova con una giornalista
Flavio Briatore – donnapress.it

Dopo la sventurata avventura, sempre grazie alla famiglia Benetton entra a far parte del mondo della Formula 1 come direttore commerciale e poi direttore esecutivo acquistando in seguito la squadra di calcio Queens Park Rangers Football Club con cui nel giro di quattro anni riesce ad entrare in Premier League.

Dopo molti anni lontano dalle piste della F1, Briatore è tornato nel mondo automobilistico in occasione del Gp del Bahrain che ha visto trionfare il pilota Charles Leclerc per conto della Ferrari.

In questa occasione l’imprenditore ha avuto modo di fare delle lusinghe ad una donna che nulla a che vedere con la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci.

L’imbarazzo di Federica Masolin

Flavio Briatore è noto per le sue passate avventure e storie, dapprima con l’ex modella e imprenditrice Marcy Schlobohm, poi con Naomi Campbell passando per Heidi Klum e con Elisabetta Gregoraci con cui è stato sposato dal 2008 al 2017.

L’uomo sembra aver messo gli occhi sulla giornalista di Sky Sport Italia, Federica Masolin che assieme all’ex pilota di F1, Davide Valsecchi, era presente come inviata in occasione della gara prima citata.

Flavio Briatore ci prova con una giornalista
Federica Masolin e Flavio Briatore – donnapress.it

La donna, intenta nello svolgere il suo lavoro ha intervistato Briatore che prima di spendere alcune parole sul mondo della Formula Uno ha espressamente fatto dei complimenti alla giornalista dicendole che la trova migliorata rispetto dieci anni fa nonostante sia sempre stata bellissima.

La Masolin, in imbarazzo dopo aver ringraziato l’imprenditore per le belle parole spese nei suoi confronti ha cambiato argomento concludendo in fretta l’intervista parlando di gare automobilistiche.