Gf Vip 7: nuovi concorrenti pronti a sbarcare a Settembre | Non crederete ai vostri occhi

Nella prossima edizione del Gf Vip potrebbero esserci due vippone molto note al pubblico del reality. Ecco chi sono.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – donnapress.it

È passata solo una settimana dalla finalissima della sesta edizione del Grande Fratello Vip che si è conclusa con la vittoria di Jessica Selassié e già si comincia a parlare della prossima edizione.

Gf Vip 7: Ecco due possibili concorrenti

Stando a quanto dichiarato da Alfonso Signorini al termine dell’edizione appena conclusa, a settembre il reality tornerà su Canale 5 per regalare ai suoi telespettatori nuove avventure e nuovi protagonisti.

Sebbene in molti sul web hanno criticato la conduzione di Signorini chiedendo più volte di lasciare il posto a qualche altra sua collega, sembra che il successo ottenuto dalle ultime due edizioni del Gf Vip confermerebbero ancora una volta lui come padrone di casa.

Chi non ci sarà sicuramente nella prossima edizione è Sonia Bruganelli, la donna, opinionista nella sesta edizione, ha dichiarato di non essere interessata a tornare nel ruolo ricoperto per via di altri progetti a cui deve dedicarsi, stessa sorte, ma non ancora confermata, toccherà all’altra opinionista Adriana Volpe.

Gf Vip 7: due possibili concorrenti
Alfonso Signorini – donnapress.it

Pertanto, al momento è ancora presto capire chi Signorini chiamerà al suo fianco per commentare le nuove vicende che animeranno il Grande Fratello Vip 7.

Se la casa è già stata smantellata, come abbiamo potuto vedere dalle immagini che sono trapelate sul web, secondo alcune testate di gossip ci sono già due nomi in lista per poter diventare due vipponi della prossima edizione del reality.

Si tratta di due donne che nel corso della quinta edizione hanno fatto parlare di se per via di alcuni concorrenti nella casa che altro non sono che due loro parenti stretti.

Le due candidate

Stiamo parlando di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi e di Fariba Tehrani madre di Giulia Salemi.

Le due sembrerebbero essere le più papabili ad entrare nella casa più spiata d’Italia nella prossima edizione, ma ovviamente le voci vanno prese con le pinze.

La prima quest’anno è stata conduttrice proprio con la Salemi del GF Vip Party, programma tv in onda su Mediaset Infinity, approfondimento del Gf Vip e sin dallo scorso anno ha conquistato il cuore del pubblico per la sua vivacità e simpatia.

Fariba, invece, anche lei è molto amata dal pubblico per via del suo carattere forte e temerario come abbiamo potuto notare durante la sua partecipazione a Pechino Express e alla quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Non ci resta che attendere qualche mese per capire se le due donne varcheranno la soglia della porta rossa di Cinecittà.