Gf, vippone fa coming out: “Sono bisessuale” | Incredibile pensare che sia lui

Ex vippone si confessa a Verissimo con Silvia Toffanin e rivela “Non sono gay, ma sono per l’amore libero. Sono fluido. Mi piacciono sia le donne che gli uomini”.

Gf Vip – donnapress.it

Durante il suo percorso al Grande Fratello l’ex vippone in questione ha raccontato più volte di aver provato nel corso della sua vita una forte attrazione nei confronti di persone del suo stesso sesso e di non avere mai provato alcuna vergogna. In particolare ha raccontato di avere avuto delle esperienze amorose con uomini.

E’ questo ciò di cui si è parlato nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin. L’ex vippone ha rivelato anche di essere rimasto sorpreso dalla vittoria del GF vip di Jessica Selassiè. Mai avrebbe potuto immaginare che proprio Jessica avrebbe vinto il Gf.

Il preferito dell’ex vippone era Davide Silvestri, suo amico fraterno sin dall’ingresso in casa.

Ex vippone, la sua vita sentimentale rimasta in segreto per 40 anni

L’ex vippone del quale stiamo parlando è proprio lui, Giucas Casella che per tanti telespettatori è stata una vera e propria rivelazione. Chiunque pensava uscisse tra i primi invece è riuscito ad arrivare con orgoglio e soddisfazione fino alla finale vincendo numerose nomination anche contro personaggi davvero famosi e ritenuti forti in casa. Giucas ha inoltre dichiarato di aver preso parte al reality Mediaset e di aver detto sì ad Alfonso Signorini soltanto perché aveva voglia di sfidare se stesso e di farsi conoscere per quello che è realmente. E’ stata una bellissima avventura ricca di forti emozioni sia per lui che per la gente a casa. Ha fatto emozionare tutti raccontando la sua vita di certo non facile e gli amori più cari per lui. Dopo aver vissuto all’interno della casa del Grande Fratello vip per sei mesi il suo scopo era arrivare in finale ma non ha mai puntato al montepremi finale.

Al suo fianco da 40 anni c’è la doppiatrice Valeria Perilli. Si sono conosciuti quando lavorava in televisione ma la loro relazione è stata ufficializzata soltanto nel 20108. Durante la partecipazione al Grande Fratello ha annunciato di volerla sposare presto. La notizia ha reso felice sia Valeria che James, il figlio di Giucas al quale è molto legato. Tra James e Valeria c’è un ottimo rapporto.