Lulù dopo il programma ha un crollo: “Mi sento male” | Manuel ci prova in tutti i modi

Lulù Selassié, paura per la seconda delle Princesses: “Mi sento male!”. Manuel Bortuzzo prova a calmarla, tutti i dettagli.

Manuel e Lulù
Manuel e Lulù – donnapress.it

Reality show più famoso e seguito di Canale 5, il Grande Fratello VIP sta ancora tenendo banco nel palinsesto della Rete Ammiraglia di Mediaset. Effettivamente, la trasmissione non ha mai smesso di sorprendere i suoi ammiratori.

Difatti, proprio in queste ore, una delle concorrenti più amate della sesta edizione del GF Vip, la Princess Lucrezia Selassié, ha fatto preoccupare tutto il popolo del web e, in primis, il suo fidanzato Manuel Bortuzzo. Perché? Di che cosa si tratta precisamente? Scopriamolo insieme!

Lulù Selassié: paura per la Princess

Vincitrice morale della sesta edizione del programma di Alfonso Signorini, la Principessa di Etiopia Lucrezia Selassié sta facendo parlare molto di sé anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia. E non solo per le sue ospitate televisive o per l’amore che gli ammiratori le stanno dimostrando in questi giorni.

Effettivamente, i seguaci della giovane romana si sono preoccupati perché la loro beniamina ha dimostrato di avere una certa paura sui social network. Ma per quale motivo? Cosa sta succedendo alla mezzana delle Principesse più seguite degli ultimi tempi? Scopriamo tutto nel dettaglio!

Lulù Selassié spaventata
Lulù Selassié – Donnapress.it

Lucrezia Selassié: “Mi sento male”, Manuel prova a calmarla

Giovane ragazza, Lulù è diventata una vera e propria icona, nonché esempio per molte sue coetanee. Difatti, all’interno della Casa di Cinecittà, la seconda delle sorelle Selassié ha potuto dimostrare il suo vero essere e, specialmente, ha avuto, come ha dichiarato la più grande delle Princesses, l’opportunità di riscattarsi.

Seguitissima anche fuori dal reality show di Mediaset, Lucrezia ha fatto spaventare i fan dopo aver esplicitamente esclamato di sentirsi male, nonostante il suo fidanzato Manuel Bortuzzo abbia cercato di tranquillizzarla. Che cosa è successo?

Manuel e Lucrezia
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, i due piccioncini sono andati a vivere insieme, iniziando una convivenza molto affiatata. Proprio in queste ore, però, Lucrezia ha dimostrato di essere insofferente ad una richiesta avanzatale da parte del suo innamorato.

Infatti, la «Fatina», come la chiamano i suoi follower, in una Instagram Story registrata dal nuotatore triestino, ha urlato che era sul punto di sentirsi male perché il ragazzo aveva voglia di vedere un film horror.

La Selassié, che non ama assolutamente i lungometraggi di paura, ha minacciato di andarsene dal suo nido d’amore se Bortuzzo non avesse tolto il contenuto indesiderato. Sfoggiando la sua solita borsetta, la ragazza ha affermato:

“Sei cattivo! Togli il film, dai, Manu! Ti prego amore, io mi sento male: vado all’ospedale!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 😽 (@_selassie_my_princesses_)

I fan della coppia hanno apertamente espresso di amare questi momenti tra i due innamorati.