Maria De Filippi, l’addio alla TV sempre più vicino | Lascia tutto in mano a lei

Maria abbandona la TV. La Mediaset lavora per trovare una possibile sostituzione della De Filippi. Maria ha già in mente un nome.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

Maria De Filippi è la regina indiscussa di Canale 5. Alla conduzione di Maria Uomini e Donne e Amici che occupano tutti i pomeriggi di Mediaset, e poi alterna l’appuntamento in prima serata con C’è posta per te, il Serale di Amici e la Tu si que vales dove è nelle vesti di giudice. Insomma Maria ci tiene compagnia tutto l’anno.

E’ da un paio di settimane che si parla del futuro di Maria e si inizia a pensare all’erede della De Filippi, perché i suoi programmi non potranno finire nel dimenticatoio per la sua assenza. Per la Mediaset sono molto importanti e si pensa a chi potrebbe sostituire la regina della TV.

Il tempo passa per tutti, e sembra esserci una data in cui Maria De Filippi dirà addio alla televisione. Maria ha 60 anni è sono più di vent’anni che è alla conduzione sul piccolo schermo. Ma la De Filippi ha chiare le idee a chi lasciare il testimone, un nome non nuovo alla Mediaset.

Ecco chi è l’erede di Maria De Filippi

La data di addio alla TV di Maria De Filippi non è nota, ma sarà sicuramente un arrivo graduale, infatti la conduttrice già negli anni ha lasciato la conduzione di Temptation Island e Ultima Fermata. Maria sceglierà bene il suo erede, sarà difficile essere alla sua altezza ma dovrà provarci.

L’erede di Maria De Filippi potrebbe essere Silvia Toffanin, e la De Filippi ne sarebbe molto contenta perchè spesso ha detto di apprezzare il suo lavoro. Non è un caso se proprio alla Toffanin Maria De Filippi qualche anno fa aveva proposto la conduzione di Amici Celebrities e Temptation Island Vip.

Silvia Toffanin erede di Maria De Filippi - donnapress.it
Silvia Toffanin erede di Maria De Filippi – donnapress.it

All’epoca la Toffanin rifiutò per concentrarsi sul suo programma, Verissimo, di cui è conduttrice dal lontano 2006. Il programma è molto cresciuto tanto da occupare il pomeriggio del weekend, sia il sabato che la domenica, e Silvia già si è avvicinata al mondo di C’è posta per te ospitando in studio le storie raccontate dalla De Filippi.

Anche in mente a Pier Silvio Berlusconi, dirigente della Mediaset, ci sarebbe la moglie nel futuro della rete. In futuro ci sarà sempre più spazio per Silvia Toffanin magari anche con un programma in prima serata.