“Stanno insieme da mesi”: i due amanti vengono smascherati | Che batosta per Trussardi

Michelle e Giovanni Angiolini starebbero insieme da mesi. A rivelarlo è stato il settimanale tedesco Bunte seguito a ruota dall’Italia che ha subito fornito le prove. 

Michelle e Giovanni
Michelle e Giovanni – donnapress.it

Michelle e Giovanni Angiolini sono venuti allo scoperto da soltanto una settimana mediante la pubblicazione da parte di un giornale di gossip, di un bacio tra i due con tanto di mascherina.

La coppia è reduce da un bellissimo weekend insieme ad Alghero che per la conduttrice non sarebbe il primo dato che appena finito il programma Michelle Impossible è partita per le Maldive con le figlie. Una volta tornata è andata in Sardegna precisamente ad Alghero dove ad attenderla in aeroporto c’era proprio lui.

Insieme si sono diretti verso il centro storico della città, dove lui ha fatto da Cicerone, non facendole mancare cure ed attenzioni. Poi si sono rifugiati in «una casa gialla». Le indagini sulla liason sono partite subito. Le voci sono contrastanti. C’è chi parla di una frequentazione che ha avuto inizio prima della fine del matrimonio di lei. E poi c’è chi invece sostiene che i due si siano conosciuti soltanto dopo.

Ad ogni modo il settimanale Oggi ha pubblicato un’intervista ad un ristoratore sardo, il signor Michele che conosce bene Angiolini perchè è cliente abituale. Al Bar Quintilio, l’ortopedico avrebbe portato la Hunziker non soltanto in un periodo recente ma anche a Gennaio. La conduttrice era in Sardegna qualche giorno dopo l’annuncio della separazione da Tomaso Trussardi.

Michelle e Giovanni Angiolini, la storia inaspettata

Secondo quanto raccontato dal ristorante Angiolini faceva il possibile per proteggere la storia d’amore giustificando la presenza della showgirl in Sardegna con l’acquisto di un appartamento. A tavola i due non erano seduti vicini, lui aveva per lei un occhio di riguardo. Hanno ordinato pesce alla griglia, bevuto Akenta brut di Santa Maria la palma e Kressia cagnulari. Come dessert Michelle ha assaggiato la seada alla griglia con il miele, un dolce tipico sardo.

Il particolare che ha insospettito il ristoratore è stato che dopo averle chiesto di scattare una foto, la donna lo ha pregato di pubblicarla sui social network soltanto una settimana dopo. E’ ovvio che lo scopo della Hunziker fosse provare a depistare i paparazzi. Ad ogni modo la fine della relazione tra Michelle e Tomaso ha lasciato tutti i fan senza parole perchè nessuno si aspettava quell’annuncio dato così, all’improvviso nè tanto meno questa love story tra Michelle e Giovanni Angiolini.