Tomaso Trussardi, Michelle ormai nel dimenticatoio: al posto suo la famosa influencer

Tomaso Trussardi ha già rimpiazzato l’ex moglie Michelle Hunziker con un famosissima influencer. Ecco con chi è stato visto in centro a Milano.

Tommaso Trussardi
Tommaso Trussardi – donnapress.it

Sono ormai passati più di due mesi da quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato tramite un comunicato ufficiale la loro separazione. Dopo dieci anni di matrimonio e due figlie, Sole e Celeste, il loro amore è arrivato al capolinea.

La crisi tra Tomaso e Michelle però pare che sia iniziata molto tempo prima. Infatti si vocifera che i due già vivevano da separati in casa. Una scelta fatta per le figlie perché visto la difficile situazione legata alla pandemia di Covid-19 non volevano turbare la loro quotidianità ulteriormente.

Infatti nessuno dei due ci ha messo molto per trovare un nuovo amore. Su Michelle si vocifera da un paio di giorni dopo la paparazzata in Sardegna che si stia frequentando con un chirurgo ortopedico, Giovanni Angiolini. Mentre su Tomaso Trussardi più voci sono girate, dalla bionda avvistata in montagna a una famosissima influencer.

Tomaso Trussardi vicino a una famossissima influencer

Dopo la separazione dalla moglie Michelle ogni donna vista al fianco di Tomaso può scatenare i gossip. Infatti Trussardi a gennaio era stato paparazzato mentre passeggiava in sentieri di montagna con una ragazza bionda, nessun atteggiamento intimo da solo dei sorrisi. Ma è poi arrivata la smentita di Trussardi.

La ragazza era solo un’amica, era l’assistente di Elisabetta Franchi con cui Tomaso Trussardi ha una grande amicizia tanto da passato il weekend a Cortina con le famiglie. Ma archiviata questa storia non c’è pace per Trussardi, un’altra bionda vicino a lui. Questa volta però si parla di un influencer da milioni di follower su Instagram che tutti conosciamo.

Tomaso Trussardi e il suo cane - donnapress.it
Tomaso Trussardi e il suo cane – donnapress.it

Tomaso Trussardi vicino a Chiara Ferragni, a dare la notizia il settimanale Oggi con un articolo dove scrive: “Nell’ultimo periodo si è avvicinato all’amica“, in riferimento proprio a Trussardi e Ferragni. Pare che l’amicizia però non sia tanto gradita dal marito di lei, il rapper Fedez.

Ma la verità sarebbe un’altra, Tomaso Trussardi non c’è in cerca dell’amore. Nei suoi viaggi a Milano per stare vicino alle figlie, frequenterebbe amici di famiglia e non, tra cui appunto Chiara Ferragni. Tra Tomaso e Chiara solo amicizia, e l’idea dell’assenza di Fedez dai social per una presunta crisi è stata superata, dopo che il famoso rapper è ritornato sui social per annunciare di aver scoperto problemi di salute gravi.