UeD, cavaliere si accascia in studio: Maria preoccupata interrompe la registrazione

Un momento di forte paura per Maria De Filippi: a Uomini e donne uno dei cavalieri si è improvvisamente accasciato. La conduttrice ha temuto il peggio. 

Uomini e donne
Uomini e donne – DonnaPress.it

La trasmissione di Maria De Filippi regala momenti di leggerezza da sempre molto apprezzati dal grande pubblico che fedele segue la conduttrice, in onda su canale cinque, ormai da tantissimi anni.

Il programma era nato per permettere ai giovani di scegliere la propria anima gemella e anche per permettere loro di avere una visibilità piuttosto forte che potesse diventare, perché no, anche un trampolino di lancio verso la popolarità e tutto ciò che di positivo (ma anche di negativo) ne consegue.

Da più di 10 anni però il programma offre la possibilità anche ai meno giovani di incontrare la propria anima gemella. Quando non si è più belli e giovani cambiano i canoni di scelta diventano più numerosi, ma meno pretenziosi. Non si cerca più la perfezione, ma la comprensione e la compagnia.

Maria offre la possibilità di stare in allegria e in compagnia anche agli ultra ottantenni.

UeD, si accascia improvvisamente: Maria spaventata interrompe la trasmissione

Il programma di UeD è formato quindi anche da uomini e donne molto anziane, con i propri acciacchi e i propri punti di forza. Oggi Luciano e Angela sono stati al centro dello studio proprio per raccontare del magnifico regalo ricevuto grazie a Maria: un impianto uditivo nuovo e perfettamente funzionante.

Uomini e donne e la decisione della dama
Uomini e donne – donnapress.it

Sono impianti che costano un bel po’ e non tutti possono permettersi ma possono rendere la vita più facile e semplice.

Dopo i ringraziamenti del caso, si sono cominciate a diramare le prime dinamiche sentimentali in trasmissione.

Maria però non ha potuto fare a meno di notare, nel parterre maschile che c’era qualcosa che non andava.

Cavaliere si accascia: Maria preoccupata

A generare tensione è la paura che Maria ha provato nel guardare Luciano che si stava come accasciando su se stesso. La conduttrice ha provato a chiamarlo più volte, ma evidentemente il cavaliere era sovrappensiero e non lo ascoltava.

Luciano a Uomini e donne
Luciano a Uomini e donne – DonnaPress.it

Maria però si è rasserenata solo quando Luciano l’ha sentita e l’ha rassicurata. Aveva la testa bassa e non si capiva se si stesse sentendo male o si stesse appisolando.

Ma è probabile che il cavaliere abbia solo accusato un attimo di stanchezza. Tutto risolto per il meglio quindi, Maria ha ripreso normalmente la trasmissione.