Al Bano, forte colpo al cuore: la notizia di poche ore fa sconvolge i fan

Al Bano Carrisi ha avuto un forte dolore al cuore sconvolgendo tutti i suoi fan. Ecco cosa è successo.

Al Bano
Al Bano – donnapress.it

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più amati in Italia e all’estero grazie alla sua voce che nel corso della sua carriera ha regalato capolavori della musica italiana.

L’uomo da sempre si è contraddistinto per il suo carattere temerario e gioviale mettendosi in prova in varie situazioni che la vita gli ha presentato da cui ne è uscito sempre più forte.

Al Bano Carrisi e il male al cuore

Dopo aver recitato nel film Nel Sole con Romina Power con la quale ha duettato in molte canzoni i due si sposano per poi separarsi dopo anni di amore lasciando increduli i loro fan e tutta Italia che in loro vedeva l’emblema del matrimonio felice.

Dopo la storia con Romina, Al Bano si è fidanzato con Loredana Lecciso, showgirl con la quale ci sono stati degli alti e bassi specie quando lui assieme a sua figlia Romina Jr partecipò alla terza edizione dell’Isola dei famosi ritirandosi per via di un annuncio della donna che voleva andare via da Cellino San Marco con i loro figli.

Al Bano derubato
Al Bano – donnapress.it

Successivamente, i due si chiariscono e ancora oggi vivono insieme nelle Tenute Al Bano  Carrisi dove il cantante produce il proprio vino.

Negli ultimi anni Al Bano è stato spesso ospite e concorrente di varie trasmissioni tra queste  Il Cantante Mascherato sia nell’edizione italiana che in quella spagnola dove si era nascosto sotto la maschera di Leone e Girasole e poi successivamente a Ballando con le Stelle facendo anche da coach assieme a sua figlia Jasmine nella prima edizione di The Voice Senior.

Le parole del cantante

Ma la notte tra il 20 e 21 marzo, Al Bano ha dichiarato di aver avuto un forte male al cuore sconvolgendo tutti i suoi fan per la notizia.

Il cantante si è ritrovato derubato di 240 pali in ottone che sono stati sradicati dal vigneto di uva Negramaro creando un danno di oltre 3000 euro.

Al Bano derubato
Al Bano – donnapress.it

“Fa male al cuore” – dichiara Al Bano in un’intervista – “Hanno creato un danno all’interno dei vigneti oltre che un disservizio. Uno ci mette anni per dedicarsi alla propria terra e fare le cose per bene e poi all’improvviso arriva chi ti distrugge tutto. Ci sono uomini che costruiscono e altri che distruggono tutto, bisogna sapersi difendersi dai secondi”.

Il colpo sembra essere stato fatto da una banda che da tempo sta derubando qualsiasi oggetto di qualsiasi tipo di metallo e al momento sono in corso le indagini dei carabinieri di Cellino San Marco per cercare di acciuffare i malintenzionati.