Amadeus, avete mai visto la prima moglie? A Giovanna le fa un baffo

Prima dell’amore nato con Giovanna Amadeus era stato già sposato, ecco chi è la prima moglie di Amadeus e perché si sono lasciati.

Amadeus
Amadeus – donnapress.it

Amadeus, protagonista indiscusso degli schermi Rai, conduttore degli ultimi tre Festival di Sanremo e del programma serale Soliti Ignoti ha ora una vita privata molto tranquilla sposato con Giovanna. Ma non tutti sanno che Amadeus era già stato sposato ed ha anche un’altra figlia.

Amadeus prima di sposarsi con Giovanna Civitiello, conosciuta all’Eredità, dal cui amore è nato Josè Alberto, era già sposato con Marisa di Martino. Era il 1993 quando Amadeus e Marisa solo convolati a nozze, con un testimone d’eccezione, il comico e amico Fiorello. Il matrimonio è durato 14 anni e ha dato alla luce la loro unica figlia Alice.

Ma chi è Marisa di Martino la prima moglie di Amadeus?

Amadeus è stato sposato fino al 2007 con Marisa di Martino, e da quest’amore è nata Alice. Non si è mai saputo chi fosse Marisa di Martino non facendo lei parte del mondo dello spettacolo. Marisa ha sempre mantenuta riservata la sua vita privata infatti non si sanno neanche i motivi della rottura con il conduttore.

Marisa di Martino, ex moglie di Amadeus - donnapress.it
Marisa di Martino, ex moglie di Amadeus – donnapress.it

Pare da alcune indiscrezioni, ma non ci sono fonti certe di queste notizie, che la coppia formata da Amadeus e Marisa avesse già problemi dal 2000, ed alcuni hanno insinuato che il motivo della separazione sia stato un tradimento, notizia mai confermata.

Di Marisa di Martino si sa pochissimo, ha sempre cercato di sfuggire ai paparazzi e non ha nessun account social. Di Marisa si sa che è una cake-artist e prepara dolci e torte per eventi. Vive a Milano, ma non si sa se Marisa dopo la fine della storia d’amore con Amadues abbia trovato un nuovo amore.

Alice Sebastiani, prima figlia di Amadeus, ecco chi è

Alice Sebastiani è la primogenita di Amadeus e ha un ottimo rapporto con il papà, era seduta in prima fila alla finale di sanremo 2022, ed ha reso orgoglioso suo padre laureandosi nel campo della moda, sua grande passione.

"<yoastmark