Amici, Giulia mostra il pancino in dolce attesa: “Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lei”

Amici, famosa ballerina svela la sua gravidanza e parla apertamente della sua relazione ad una famosa rivista. Ecco le sue rivelazioni.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

Amci non smette mai di sorprendere i fan. E’ giunta recentemente una notizia da parte di Giulia, giovane ballerina molto amata dal pubblico. Ma vediamo anche alcune news su uno dei programmi più amati d’Italia.

Una questione sicuramente molto dibattuta è quella che riguarda la messa in onda del serale al Sabato e non più l’appuntamento della Domenica nel primo pomeriggio. Sembra che il programma abbia fatto fatica ad arrivare con molti ascoltatori all’una di notte. C’è chi lo ha definito interessante, si, ma niente di più.

Lo scorso anno il programma serale aveva molto più successo e tra gli altri fattori, un peso sicuramente rilevante lo aveva avuto il lockdown che aveva reso la gente annoiata e desiderosa di staccare dalla realtà.

Passiamo alle eliminazioni. I giovani artisti eliminati nella serata del 19 Marzo sono stati Alice e Gio Montana. Per quanto riguarda la prima, era arrivata alla pari con Dario, che però ha avuto la meglio. Per quanto riguarda invece il secondo si è giocato il successo con  Leonardo e LDA perdendo e scoprendo la sua eliminazione nella sala relax.

Ma le novità del panorama di Amici non sono finite

Ballerina svela la sua gravidanza e si mette a nudo sulla sua storia d’amore

La rivelazione ha lasciato i fan di sasso. Ha concesso un’intervista alla rivista settimanale Chi di Alfonso Signorini dove ha parlato molto anche della sua storia d’amore, di come è nata e di come è continuata ed è stato presente anche la sua dolce metà.

Siamo parlando dell’ex ballerina Giulia Pauselli e di Marcello Sacchetta. I due si sono conosciuti sul set di un film indiano girato in Svizzera. Inizialmente i due proprio non si piacevano ma poi in lei è scattata la scintilla e ha capito che lui sarebbe stato l’uomo giusto per lei.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta-DonnaPress.it

Giulia non si risparmia, confessa che i due hanno avuto una notte di passione ma che subito dopo lui se n’è andato oltre al fatto he entrambi frequentavano persone diverse. Insomma questa storia sembrava proprio destinata a non continuare.

Ma nessuno dei due ha voluto saperne di mollare e anche se hanno frequentato realtà artistiche diverse e sono stati lontani, hanno continuato la relazione. Giulia dice che ha contattato anche Maria per dirle del futuro nuovo arrivato in famiglia e conclude sottolineando la loro felicità