Antonino Spinalbese, l’ex di belen sta poco bene | Preoccupazione alle stelle

Antonino Spinalbese preoccupa i suoi fan con delle dichiarazioni sui social poco chiare ed inaspettate che hanno a che fare con la sua salute.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese-Donnapress.it

Andava tutto bene nella vita dell’hairstylist quando all’improvviso chiunque ha notato la sua brutta cera. Se solitamente appare bello, raggiante, ricco di energia e di carica, in questi giorni l’ex compagno di Belen Rodriguez sembra proprio un altro.

Antonino Spinalbese ha rivelato ai follower di avere avuto dei malesseri nei giorni precedenti, infatti ad oggi appare deperito e bianco in viso, stanco più del solito. Spinalbese è appena tornato dall’Ucraina dove si era recato con degli amici per portare dei beni di prima necessità.

Una volta arrivato a Milano si è mostrato in diretta e tramite storie e chiunque ha notato la differenza rispetto a prima. Il viaggio è stato sicuramente stancante ma ci sarà sicuramente dell’altro di cui forse nemmeno lui è a conoscenza.

Nelle storie ha raccontato di non riuscire a reggersi in piedi, prende 12 caffè al giorno perché fatica addirittura a stare con gli occhi aperti. Spinalbese ha dichiarato di avere forse bisogno di tanto riposo per rimettersi in piedi e nulla di più. Qualcuno però gli ha consigliato di sottoporsi a dei controlli per capire se è davvero tutto sotto controllo come pensa.

Antonino Spinalbese, la nuova relazione con una misteriosa ragazza

In queste settimane i giornali di gossip hanno tanto parlato di Antonino Spinalbese non più per la relazione già finita con Belen, ma perchè è stato fotografato con al suo fianco una ragazza misteriosa con cui sembrerebbe avere parecchia confidenza. Non si sa ancora se sia lei la sua nuova fidanzata ma forse Spinalbese ha già fatto spazio nella sua vita per un’altra donna dimenticando l’argentina del passato.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese-Donnapress.it

Le prime news sulla nuova fiamma sono state rilasciate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini che parla di una personal trainer particolarmente fortunata, che si chiama Nanda Isaia. Al momento però non ci sono conferme e notizie certe anche perchè sull’account di Instagram di lui non ci sono scatti in sua compagnia o contenuti che lo collegano alla donna. Per adesso le uniche foto pubblicate sono della sua piccola Luna Mari.