Belen Rodriguez seduce con il rosa: l’abito indossato costa quanto un diamante

Belen Rodriguez è ancora una volta al centro dell’attenzione grazie alla conduzione del programma di Italia Uno Le Iene dove indossa abiti favolosi che fanno discutere sui social.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – donnapress.it

In qualunque modo la showgirl riesce ad attirare i riflettori su di sè ogni settimana dando sul palco il meglio con look sensuali che richiamano la primavera e che mettono in risalto il fisico mozzafiato che la contraddistingue.

Gli abiti indossati nelle varie puntate a Le Iene sono firmati David Koma. La showgirl argentina ha indossato minigonne aderenti, camicie over, jeans decorati, abiti lunghi, stretti, corti, top scintillanti, crop top neri e molto altro.

Alla fine della puntata i prezzi degli abiti da lei indossati sono sempre stati resi noti ed hanno lasciato il pubblico senza parole perchè ovviamente si tratta di un costo non indifferente, anzi da capogiro.

Belen Rodriguez non ha mai nascosto di avere avuto come sogno nel cassetto condurre la trasmissione di Italia 1, ci è riuscita dopo 10 anni e per lei è una delle soddisfazioni più importanti della sua vita. Ecco perchè ci tiene particolarmente a fare bella figura e possiamo dire che fino ad ora ci è proprio riuscita. Se non altro adesso non si parla di lei soltanto per l’attuale situazione sentimentale ma anche dell’aspetto professionale.

Belen Rodriguez, gli abiti indossati dalla showgirl costano tantissimo

Nel corso della prima puntata Belen Rodriguez ha sfoggiato un completo stringato nero, un crop top a manica lunga ed una minigonna tempestata di decorazioni silver. A completare l’outfit dei collant velati e delle decolté nere a spillo. Ma non è passata inosservata la minigonna con delle stringhe ai lati che lascia intravedere il tatuaggio a forma di farfallina di cui il mondo ha parlato per mesi dopo la sua apparizione a Sanremo come valletta.

Invece nel corso dell’ultima puntata Belen ha indossato un completo con maxi spacco, rosa fluo che sicuramente richiama l’estate e che su di lei è apparso davvero bellissimo. Il pubblico si è subito chiesto quale fosse il costo di quell’abito spettacolare, la cifra si aggira intorno ai 3038 euro. Tornando alla situazione sentimentale in questi giorni si parla di lei e di Stefano De Martino, suo ex marito ed attuale compagno di vita. I due sono tornati insieme: si parla già di un’altra gravidanza.