Fedez, l’agghiacciante verità sulla malattia: un grave tumore al pancreas

Fedez continua ad aggiornarci sulla sua malattia. Il rapper ricoverato in ospedale a Milano, ecco gli aggiornamenti e le novità.

Fedez
Fedez – donnapress.it

Negli ultimi giorni tutti i fan del cantante e dell’ influencer più famosi d’Italia sono in attesa di sapere lo stato di salute di Fedez. Dal sostegno di pagine Instagram a quello dei fan nei commenti, tutti gli appassionati dei Ferragnez stanno facendo sentire la loro vicinanza al rapper.

Anche tra i vip c’è chi gli manda gli auguri e chi gli fa sentire la propria vicinanza, prima tra tutti la cantante Orietta Berti con la quale ha collaborato e ha costruito un bellissimo rapporto.

Fedez e Chiara
Fedez e Chiara-DonnaPress.it

Ma ricostruiamo le vicende. Fedez si era lasciato andare con delle storie su Instagram il 17 Marzo. Qui si era messo a nudo senza nascondere la sua preoccupazione e ha parlato ai suoi follower di una malattia che lo ha assalito e contro la quale dovrà lottare per un pò di tempo. Questo due giorni prima della Festa del papà e del compleanno del suo primo genito Leone.

Ora Fedez è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è entrato il 22 Marzo. La rivista Oggi ha scelto di dedicare un buona parte delle sue pagine alla vicenda. Fedez aveva annunciato la notte prima sempre tramite social che il giorno successivo sarebbe stata una data importante. Ha poi ringraziato per tutto il sostegno ricevuto sia dai fan che dalla sua famiglia.

Fedez ricoverato, nuovi aggiornamenti sulla sua malattia

L’ospedale San Raffaele a Milano deve moltissimo a Chiara Ferragni e Fedez. Ricordiamo infatti come nel 2020 ad inizio pandemia i due abbiano contribuito alla causa dando via ad una raccolta fondi destinata all’ ampliamento delle terapie intensive. La coppia da sola ha donato 100 mila euro e grazie a questi soldi è stato costruito un nuovo reparto nel giro di soli 8 giorni.

La malattia di Fedez purtroppo non è una novità al 100 percento. Il rapper si era già esposto sull’ argomento diverso tempo fa, più specificatamente nel 2019. A giugno di quell’anno aveva pubblicato un post su Instagram con il quale aveva messo in guardia i follower. Successivamente ha rilasciato un’ intervista rivelando la possibile diagnosi.

Fedez in questa intervista dice che gli è stata trovata un “piccola anomalia” che se non viene curata in tempo, rischia di sfociare in una ben più grossa. Stiamo parlando della demelizzazione che può condurre alla sclerosi multipla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Oggi scopriamo la verità anche grazie ad un post del cantante. Si è trattato di un grave tumore al pancreas. Per fortuna dopo tante ore di intervento è andata bene ci rassicura Fedez che non manca di ringraziare tutta l’equipe medica.