Jeremias Rodriguez, sapete chi è l’ex? La conosciamo bene | Era la più amata di tutte a UeD

Jeremias Rodriguez, naufrago dell’Isola dei Famosi ha deciso di ripetere l’avventura questa volta insieme al padre, a 4 anni di distanza dalla prima.

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez – donnapress.it

Ricordiamo infatti che nel 2019 Jeremias Rodriguez aveva partecipato all’Isola dei famosi in qualità di fratello di Cecilia e Belen. Nato in Argentina l’11 novembre 1988 si trasferisce in Italia dopo che Belen mette radici a Milano e si afferma come conduttrice e showgirl. I tre fratelli qualche anno fa hanno lanciato insieme una linea di moda, Hinnominate.

Il latin lover ha avuto tantissime fidanzate in Italia come anche in Argentina, è amato dalle donne che apprezzano il suo carattere peperino, il suo modo di essere aperto, socievole, spontaneo. Non le manda a dire, è uno di quelle persone che o si amano o si odiano senza alcuna via di mezzo.

Jeremias ama i bambini ed è follemente innamorato sia delle due sorelle che dei nipotini Luna Marie e Santiago per il quale ha anche fatto un tattoo. Al momento è fidanzato con una giovane assistente di volo che vive a Milano, lei è Deborah Togni. E’ stata proprio la ragazza a far ritornare il sorriso sulle sue labbra dopo una storia che lo ha fatto particolarmente soffrire.

Jeremias Rodriguez, ecco chi è la donna che lo ha fatto tanto soffrire

Jeremias Rodriguez è stato fidanzato con una dama della tv italiana molto conosciuta e tanto nominata in questi ultimi mesi. Stiamo parlando di Soleil Sorge ex gieffina. I due hanno avuto una relazione lampo, si sono conosciuti all’Isola dei Famosi nel 2019, sono stati insieme dopo essere usciti entrambi dal reality ma si sono lasciati quasi subito perché i loro stili di vita erano molto diversi.

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez-Donnapress.it

Nonostante questo Jeremias era davvero innamorato di lei. E’ stata Soleil a prendere la decisione di porre fine alla relazione. Qualche mese dopo la fine della love story Jeremias ha incontrato Debora, era l’estate del 2020. Hanno affrontato insieme dei periodi poco felici. Lo scorso ottobre Debora è stata vittima di un incidente grave in aeroporto. E’ svenuta ed ha sbattuto il mento su una lastra di ferro e la testa per terra rompendo l’osso occipitale. Jeremias le è stato vicino fino a poco prima di partire. E’ stata lei ad insistere perché il fidanzato partecipasse al reality per dedicare del tempo a se stesso.

Previous articleSoleil Sorge, spunta fuori un video compromettente: “Questo potrebbe rovinare tutto”
Next articlePanico in diretta, scoppia un incendio: paura per Antonella Clerici a È sempre Mezzogiorno
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.