La gonna si squarcia, lì sotto si vede tutto: Michelle Hunziker manda in tilt i fan

Da quando è tornata a Striscia La Notizia Michelle Hunziker sta facendo fare molti più ascolti al programma di Antonio Ricci, questa volta la sua gonna ha letteralmente mandato in tilt il web. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – DonnaPress.it

Non è stato un momento semplice per Michelle. La showgirl ha dovuto affrontare le fatiche di una separazione che ha comunque coinvolto tutta la sua famiglia. Michelle e Tomaso i sono detti addio sapendo che la loro decisione avrebbe creato un clamore mediatico non indifferente.

Ma la felicità e la notorietà hanno un costo che loro hanno messo in conto. Il ritorno a Striscia La Notizia con il mitico compagno d’avventura Gerry Scotti è stato un toccasana per lei, reduce da una depurazione dello spirito avvenuta attraverso una piccola ma doverosa vacanza alle Maldive dopo il suo programma in prima serata su canale cinque.

Michelle Hunziker, la gonna si squarcia: visione paradisiaca

I look di Michelle Hunziker hanno sempre creato un po’ di scalpore sui social. Questa volta però è la sua gonna a tubino ad accentrare tutta l’attenzione.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker-Donnapress.it

Ogni sera, al tg satirico, sfoggia outfit pazzeschi che molti fan non vedono l’ora di emulare.

Tra l’altro, Michelle, non osa solo con grandi marchi come Armani (vestiti sfoggiati soprattutto nelle grandi occasioni), ma anche con brand low cost.

A rendere particolarmente bollente la foto è senza ombra di dubbio l’inquadratura. Con una gonna non cortissima, ma con uno spacco decisamente profondo e altissimo, l’inquadratura può fare molto.

Michelle ha lasciato che venisse scattata dal basso la foto, scatenando letteralmente i suoi fan con like e commenti positivissimi.

Michelle a Striscia: look pazzeschi e altamente seduttivi

Il look postato sui social è quello che vedremo in onda nella puntata di Striscia ovviamente già registrata. Michelle ha deciso di osare con il colore che più è in voga in Tv di questi tempi, il giallo (sfoggiato anche dalla collega Belen a Le Iene). Il tubino però è rigorosamente nero, colore della sensualità.

La foto ha subito scatenato i fan che ancora oggi si interrogano che la bella Michelle abbia già rimpiazzato il tenebroso Trussardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)


Sul web si legge, infatti, che il suo nuovo compagno è il dottore Giovanni Angiolini.

Tra l’altro, sono ancora molti i retroscena che avvolgono la separazione tra Michelle e Tomaso. Pare, infatti, che la relazione tra i due fosse già finita da più di un anno. Prima di dare la notizia però i due hanno voluto che la cosa raffreddasse.

Previous articleAmadeus, avete mai visto la prima moglie? A Giovanna le fa un baffo
Next articleSoleil Sorge, quanto prende alla Pupa e il Secchione? Queste cifre al Gf Vip se le sognava