Michelle Hunzilker ci ripensa: altro che Angiolini | Si torna sempre dove si è stati bene

Michelle Hunziker è da settimane la Regina del chiacchiericcio. In tv, sui social, sulle copertine non si vede altro che lei e non si parla d’altro che della sua vita privata.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Prima per la relazione con Eros Ramazzotti, poi per la separazione, poi per il matrimonio con Trussardi, poi per la separazione ed il divorzio arrivati come un fulmine a ciel sereno. Dopo l’annuncio tramite comunicato stampa sui social non si è parlato di altro argomento fino a questi giorni.

Qualche giorno fa si è iniziato a parlare di lei al fianco di Giovanni Angiolini, noto chirurgo, medico, ex concorrente del Grande Fratello che dovrebbe essere la sua nuova fiamma. La loro relazione sarebbe iniziata a Gennaio anche se qualcuno ipotizza sia iniziata prima della rottura ufficiale con Tomaso Trussardi. Almeno per il momento nessuno di loro ha rilasciato informazioni per chiarire ogni dubbio sulla faccenda.

Michelle Hunziker al fianco di Gerry fino alla fine della stagione

In queste ultime ore però si parla di Michelle Hunziker per un motivo diverso ovvero, si ritorna sempre dove si è stati bene. E dove è stata sempre bene la Hunziker se non a Canale 5? Dopo il successo della coppia Scotti Manzini a Striscia la Notizia, è tornata a sedersi dietro il bancone del tg satirico proprio lei: la bionda svizzera. In queste settimane Gerry Scotti ha avuto l’onore di sedere di fianco a molte dame poichè la sua, Francesca Manzini, è risultata positiva al covid e quindi è stata sostituita all’ultimo minuto da altre super donne quali Valeria Graci e Lorella Cuccarini.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker-Donnapress.it

Adesso è arrivata la Hunziker che sederà al suo posto fino alla fine della stagione. Michelle è alla conduzione della diciottesima edizione consecutiva e la settima insieme a Scotti. Quest’ultimo ha condotto 404 puntate mentre lei 1233. Insieme hanno esordito nel 2015/2016, hanno condotto 210 puntate che sono piaciute tantissimo al pubblico da casa ed al direttore di Canale 5. Il direttore ha dichiarato che Striscia non si ferma mai e sceglie le migliori fuoriclasse della tv. Per questo dopo Lorella Cuccarini, Valeria Graci e Francesca Manzini non si poteva non dare spazio a Michelle Hunziker, inesauribile e fantastica show woman sempre pronta a dare il meglio di sè anche nei periodi terribili e temibili della sua vita.