Soleil Sorge, quanto prende alla Pupa e il Secchione? Queste cifre al Gf Vip se le sognava

Soleil Sorge: il suo cachet per “La Pupa e il Secchione Show” è assolutamente esorbitante. Scopriamo quanto guadagna la giurata di Barbara D’Urso

Soleil Sorge
Soleil Sorge – donnapress.it

Soubrette molto famosa grazie al suo percorso televisivo, Soleil Anastasia Sorge è spesso nell’occhio del ciclone dell’opinione pubblica, specialmente a seguito della sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello VIP e, ovviamente, con il suo ruolo di giurata in “La Pupa e il Secchione Show”.

Proprio a tal proposito, gli ammiratori della nuova trasmissione di Barbara D’Urso si stanno chiedendo in tanti quale sia il cachet della giovane donna. Scopriamo di più sulla cifra esorbitante!

Soleil Sorge quanto guadagna a “La Pupa e il Secchione Show?”

Come ben noto, martedì 15 marzo 2022 è iniziato su Italia Uno il simpatico programma in una versione restaurata dall’amatissima Barbara D’Urso: “La Pupa e il Secchione Show”. Tra le varie novità di quest’anno, troviamo i giurati, pronti a valutare i concorrenti della trasmissione.

Tra questi ultimi, spicca il nome dall’ex Vippona Soleil Anastasia Sorge, adorata showgirl reduce dalla sua partecipazione al GF Vip 6. La ragazza, sempre più benvoluta dal pubblico italiano, sta facendo impazzire il popolo del web (e non solo) che si sta chiedendo quanto guadagni. Cerchiamo di fare chiarezza!

Soleil Sorge, Barbara D'Urso e Federico Fashion Style
Barbara D’Urso, Soleil Sorge e Federico Fashion Style – Donnapress.it

Soleil Sorge: lo stipendio esorbitante a “La Pupa e il Secchione Show”

Da ciò che si apprende sui social media, sono tantissimi gli utenti che vorrebbero sapere a quanto ammonti il cachet della bella Soleil Stasi, soubrette che ha sempre saputo il fatto suo. Effettivamente, la Sorge ha potuto farsi notare sin da subito nel dating show di Maria De Filippi: “Uomini e Donne”.

A partire da lì, le ospitate televisive e le offerte di lavoro sono state diverse per la ragazza italo-americana. Difatti, la showgirl vanta un curriculum di tutto rispetto grazie alle sue apparizioni televisive che hanno lasciato sempre il segno.

Dopo aver partecipato alla sesta edizione del reality show più famoso d’Italia, il Grande Fratello VIP, Soleil sta raccogliendo tanti consensi in qualità di giurata in “La Pupa e il Secchione Show”. Ma quanto guadagna?

Soleil Sorge stipendio
Soleil Sorge – Donnapress.it

Grande protagonista del GF Vip 6 di Alfonso Signorini, la bella Soleil Anastasia Sorge, in quell’occasione, secondo delle voci, sembra che abbia guadagnato la bella somma di settemila euro a settimana (durante la permanenza all’interno della Casa, non contando ospitate e il cachet in studio).

Pare, invece, che il suo compenso sia davvero molto più alto come membro dei giudici de “La Pupa e il Secchione Show”. Le dicerie che sono trapelate, effettivamente, riportano che la Sorge guadagni la bellezza di 50mila euro.