Soleil Sorge, spunta fuori un video compromettente: “Questo potrebbe rovinare tutto”

Soleil Sorge ha dichiarato qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato riguardo dei video girati di notte all’interno del Gf Vip. Ecco di cosa si tratta.

Soleil Sorge
Soleil Sorge – donnapress.it

Soleil Sorge è una dei personaggi televisivi più amati del momento tanto da avere un vero e proprio fandom pronta a sostenerla e a difenderla quando la ragazza appare in televisione mandando in trend topic sul web il suo nome.

Soleil Sorge e la dichiarazione sui video notturni

La sua popolarità è aumentata negli ultimi mesi grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip dove si è contraddistinta dagli altri concorrenti per via del suo carattere che sin dal primo giorno non ha aspettato di mettere in mostra.

Molte sono le dinamiche e le discussioni che hanno coinvolto Soleil all’interno della casa, una su tutti quella del presunto triangolo amoroso nato con Alex Belli e Delia Duran.

La donna dopo aver dato un bacio all’attore mentre stavano recitando La Turandot si è confrontata con la moglie dell’uomo, Delia Duran avendo un battibecco. Le due, dopo che quest’ultima è diventata concorrente del reality, si sono anche date, durante un momento di festa, un bacio appassionato.

Soleil Sorge e i video notturni al GfVip6
Soleil – donnapress.it

Soleil, nonostante non si arrivata in finale venendo battuta dal televoto dall’attore Davide Silvestri, è riuscita ad ottenere un posto come opinionista ne La Pupa e il Secchione Show dove sembra aver preso di mira la pupa Mila Suarez, tanto che nell’ultima puntata del programma le ha dato uno 0 ad un voto in una prova eseguita dalla modella.

Inoltre, l’ex vippona è stata anche ospite del programma calcistico Tiki Taka, un ritorno alle sue origini visto che qualche tempo fa era stata conduttrice di alcuni contenuti su Roma Tv, nonostante sia tifosa del Milan.

Le parole al settimanale

In una recente intervista rilasciata sul settimanale Chi, Soleil riguardo la sua avventura al Gf Vip 6, ha dichiarato di aver scoperto una parte divertente di se e che sperava che nonostante l’ora tardi i suoi balli notturni sui tavoli fossero stati visti soltanto da pochi telespettatori.

Soleil Sorge e i video notturni al GfVip6
Soleil a La Pupa e il Secchione Show – donnapress.it

L’influencer non aveva previsto che le immagini delle sue danze notturne avrebbero fatto il giro del web grazie anche alla creazione di gif e video postati successivamente durante la sua permanenza da parte delle sue fan che continuano a sostenerla ed accompagnarla lungo il suo nuovo percorso televisivo.

Al momento non sappiamo se Soleil tornerà anche nelle prossime puntate televisive di Tiki Taka come ospite ma sicuramente la vedremo sulla poltrona dei giudici fino al termine di questa stagione de La Pupa e il Secchione Show.