Amici, il prossimo eliminato al serale è proprio lui | Ne sono proprio sicuri

Il prossimo eliminato al serale di Amici è lui: non ci sono più dubbi, sappiamo già a chi toccherà abbandonare il programma sabato sera. 

Serale Amici
Serale Amici – donnapress.it

È da poco cominciata la fase finale della competizione di Amici 21, che sta già facendo provare moltissime emozioni ai telespettatori ma persino, e sopratutto, agli aspiranti cantanti e ballerini.

Per nove puntate, e dunque nove sabati consecutivi, ci terranno compagnia i bravissimi e talentosi ragazzi che abbiamo visto per mesi allenarsi e prepararsi per questa sfida finale, che rappresenta l’ultimo sprint.

A maggio infatti, il 14 per esattezza, terminerà il programma e scopriremo chi sarà il fortunato, ma bravissimo, vincitore di questa ventunesima edizione dello show condotto da Maria De Filippi.

Amici: Chi è il secondo eliminato del serale?

La prima puntata del serale è andata in onda il 19 marzo ed ha ottenuto un successo incredibile, con più di quattro milioni di telespettatori. Durante la puntata molto spazio la regia lo ha dedicato ai professori e ai giudici speciali.

Per questo motivo sono persino sorte delle controversie. Al termine dell’episodio infatti è scoppiata una grossa polemica in quanto, secondo tanti fan dello show, è stato dedicato troppo tempo a giudici, che erano Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino, ed insegnanti. Per quanto riguarda i giudici della seconda puntata invece, sappiamo con certezza che ci sarà Irama ed anche Nino Frassica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Il primissimo eliminato del serale è stato Calma, nella prima manche. Il ragazzo è  andato al ballottaggio assieme a Luigi e Leonardo, per poi scoprire di essere stato lui a dover abbandonare la trasmissione.

Inoltre, abbiamo capito che il secondo eliminato sarà qualcuno tra Crytical e Christian in quanto sono andati al ballottaggio l’uno contro l’altro, mettendo il pubblico ed i telespettatori in seria difficoltà.

Entrambi sono molto amati e per questo motivo la tensione è parecchia. C’è stata una svolta però nelle ultime ore in quanto è stato svelato chi sarà colui a dover lasciare il programma.

Stando a quando rivelano alcuni rumors, una “talpa” avrebbe aspettato fuori dallo studio al termine delle registrazioni della seconda puntata ed avrebbe visto abbandonare il luogo da Crytical. 

Il grandioso cantante ha perso la sua sfida contro il ballerino Christian, che si è esibito ben cinque volte e che continuerà il suo percorso nella scuola di Amici, anche se a moltissimi dispiace troppo dover salutare Crytical.

Voi da che parte state? Chi avreste voluto che lasciasse lo studio per sempre?