Benedetta Rossi, tremendo lutto in famiglia: il triste addio per la cuoca

Benedetta Rossi messa ancora una volta a dura prova: la donna è costretta ad affrontare un altro doloroso lutto, il suo triste annuncio sul web. 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi – Donnapress.it

La donna è diventata negli ultimi anni un esempio da seguire in cucina: ha infatti un grandissimo talento che in tanti cercano di replicare sfruttando le sue ricette ed i video di queste.

Si tratta ormai di una vera e propria food blogger che ha conquistato un numero incredibile di ammiratori. Benedetta non è solo seguita in tv e su YouTube, dove condivide i video delle sue ricette, ma anche sui social media.

Persino su questi infatti, dove conta moltissimi seguaci, più di 4 milioni su Instagram, condivide tutorial e ricette veloci, ma anche contenuti della sua vita accanto al marito Marco e al fedele amico a quattro zampe Cloud.

Benedetta Rossi: il secondo tremendo lutto

La donna si fa vedere sempre allegra e sorridente su tutti i suoi canali, dove racconta persino della sua vita e dove fa vedere suo marito ed i suoi nipotini, per i quali cucina molto spesso tanti dolci deliziosi.

Eppure, ha condiviso con i suoi fan anche un momento di estremo dolore, all’incirca un anno fa. Benedetta ha infatti perso il suo migliore amico, Nuvola, il suo fedele cane con cui ha vissuto per ben 17 anni.

Il dolore per lei è stato straziante, ed ancora ad oggi le manca davvero molto il suo amico a quattro zampe, con cui ha condiviso splendidi momenti. Fortunatamente, la food blogger ha poi trovato la gioia in Cloud, suo nuovo compagno d’avventure.

Purtroppo però, recentemente, la donna ha dovuto subire un ulteriore grande dolore. È infatti venuto a mancare Maciste, il cane di sua suocera, nonché migliore amico di Nuvola, che aveva ben 16 anni.

Anche per Maciste, a cui sia lei che Marco erano particolarmente affezionati, hanno sofferto molto. Benedetta ha infatti condiviso il triste annuncio nelle sue stories di Instagram, dedicando foto e un triste addio al migliore amico di Nuvola.

In momenti di nostalgia, la talentosa cuoca si dedica del tempo per guardare immagini e video dei due cani scomparsi a poco tempo di distanza l’uno dall’altro. Fortunatamente, Benedetta si è mostrata molto forte e sta affrontando al meglio la situazione, nonostante non sia affatto semplice.

Dunque, meno male che c’è il suo grande amico Cloud a tenerle compagnia ora!