Francesco Totti, il retroscena piccante con Ilary: “A letto si presentava così”

Francesco Totti svela il retroscena piccante sulla sua intimità con Ilary Blasi: “A letto si presentava così…”. Tutti i dettagli.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – donnapress.it

Calciatore di fama internazionale, Francesco Totti è costantemente sulla bocca di tutti dentro e fuori i confini nazionali a causa del suo straordinario operato. Er Pupone è, specialmente negli ultimi mesi, oltre che sovrano di Roma, anche re del gossip. Infatti, la cronaca rosa si sta concentrando molto su di lui e sull’incantevole Ilary.

Sua moglie da quasi 17 anni, la bellissima conduttrice televisiva possiede un grande seguito ed è per questo che i fan vorrebbero sapere sempre di più sulla sfera privata dei coniugi, amatissimi ovunque. Proprio ultimamente è emerso un retroscena veramente piccante sulla vita intima dei due. Di che cosa si tratta?

Francesco Totti: il retroscena piccante su Ilary Blasi

Coppia di VIP idolatrata, Francesco Totti e sua moglie Ilary Blasi, maggiormente nell’ultimo periodo, sta facendo mormorare tantissimo l’opinione pubblica. Infatti, a tenere banco tra i pettegolezzi vi era la notizia di una presunta separazione.

Tutto ciò ha fatto tremare gli ammiratori affezionati dei due mostri sacri. A tal proposito, alcuni giorni dopo è arrivata una smentita da parte dell’ex Capitano giallorosso via Instagram. E non solo!

Totti e Ilary separazione
Francesco Totti e Ilary Blasi – Donnapress.it

Effettivamente, subito è diventata virale una precisazione che la bellissima Blasi ha fatto dalla sua amica Silvia Toffanin nel salotto pomeridiano di “Verissimo”. Durante la conversazione, la showgirl ha ulteriormente spiegato che si è trattato solamente di un circo mediatico.

In compenso, in questi momenti, un retroscena davvero piccante sugli sposi è chiacchierato da tutti. Ma di che cosa si tratta nello specifico? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Totti e Ilary bacio
Ilary Blasi e Francesco Totti – Donnapress.it

Totti su Ilary Blasi: “A letto si presentava così…”

Detto ciò, i fan della coppia romana possono tirare un bel sospiro di sollievo almeno per il momento, dato che, sempre secondo ciò che hanno espresso i diretti interessati, si è trattato sostanzialmente di un artificio creato per la risonanza mediatica che i nomi del campione e della sua dolce metà creano.

Senza dubbio, la cosa che sta lasciando a bocca aperta tutti i fan di Ilary e di suo marito è un risvolto abbastanza hot su ciò che accade fuori dai riflettori. Per essere precisi, in camera da letto. Che cosa vuol dire?

Durante un’intervista di qualche anno fa da Fabio Fazio nello studio di “Che Tempo Che Fa”, il Bimbo de Oro ha confessato un retroscena piuttosto piccante, rivelando cosa succede nell’intimità con la sua incantevole consorte:

“Com’è Ilary a letto? Vi dico che dorme con il pigiamone e le calze, per spogliarla ci metto un’ora e mezza.

Dichiarazione poco attesa, l’ammissione di Francesco ha fatto rimanere a bocca aperta non poche persone.