Michelle Hunziker diventa mora: cambio look estremo per la conduttrice

Michelle Hunziker cambia completamente look: la nota conduttrice abbandona il biondo e trasforma la sua chioma, ora è mora!

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – donnapress.it

La bellissima conduttrice svizzera è ultimamente sulla bocca di tanti a causa della fine della sua relazione d’amore con l’ormai ex marito Tomaso Trussardi. I due infatti si sono separati dopo 10 anni e due figlie di mezzo.

La notizia è arrivata all’incirca a metà gennaio 2022 attraverso una nota dell’Ansa ed in tanti ancora non hanno metabolizzato la cosa, specialmente i fan della coppia, anche se da tempo avevano notato che qualcosa non andasse. 

Al momento, Michelle sembra stare bene, anche considerato che stando a quanto hanno rivelato i due diretti interessati, la decisione è stata presa di comune accordo. Della questione però se ne continua a parlare, anche a distanza di mesi.

Michelle Hunziker diventa mora

Non solo per questo motivo, ma la donna sembra essere finalmente tornata sulla cresta dell’onda. Infatti, ha registrato ed è andata in onda su Canale 5 il suo one-woman show Michelle Impossible, assieme a tanti ospiti e personaggi importanti della sua vita con i quali ha ricordato i suoi ultimi 25 anni di carriera televisiva.

Per due settimane dunque, la donna è diventata protagonista di un programma tutto incentrato su di lei, che ha avuto un successo davvero incredibile. Oltre a questo, la conduttrice è persino tornata al fianco di Gerry Scotti alla conduzione di Striscia la notizia, al quale partecipa da più di 18 anni.

Insomma, Michelle non sta passando di certo inosservata. Anche sui suoi social, dove conta moltissimi followers, su Instagram ne ha più di 5 milioni, ha un successo davvero incredibile.

Proprio sui social media ha recentemente condiviso un’immagine che ha lasciato tutti i fan senza parole: la conduttrice ha cambiato look ed hairstyle, abbandonando il biondo che da anni la accompagna.

Michelle ha infatti pubblicato nelle sue Instagram stories delle foto di lei con i capelli castani. Ovviamente, persino questo colore dona alla bellissima conduttrice ma in ogni caso niente paura: si tratta semplicemente di uno scherzo organizzato.

La Hunziker sta bene persino con questo colore ma ovviamente non è un cambiamento definitivo. Nelle foto infatti sembra indossare una parrucca ed oltretutto ha menzionato il profilo ufficiale del tg satirico, confermando quindi la teoria che si tratti semplicemente di uno scherzo da fare in trasmissione.