Nicolas Vaporidis non ha più capelli in testa: “Costretto a diventare pelato” | Non è come sembra

L’Isola dei Famosi prende il posto del GF Vip il lunedì sera. Nicolas Vaporidis è un concorrente ma ecco perché non ha più capelli in testa.

Nicolas Vaporidis - donnapress.it
Nicolas Vaporidis – donnapress.it

Ilary Blasi è ripartita con L’isola dei famosi, ogni lunedì e giovedì sera si collegherà con l’Honduras dove ci sarà come inviato Alvin. Mentre in studio al fianco della conduttrice con il ruolo di opinionisti ci saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Almeno due mesi la permanenza sull’isola come è stato per la scorsa edizione che è durata 68 giorni.

Tra i concorrenti figura Nicolas Vaporidis, uno dei maggior candidati alla vittoria di questa edizione de L’isola dei famosi. Nel video di presentazione Nicolas non ha nascosto gli effetti che il successo dell’inizio della carriera gli ha portato nella vita. Ci ha messo anni per liberarsi dal peso del successo.

Nicolas Vaporidis ha anche parlato poi nel corso di un’intervista a Ok Salute & Benessere, della malattia di cui soffre, la demofobia. Vaporidis ha paura dei luoghi affollati, e l’isola potrebbe proprio il posto per trovare la giusta serenità. Circondato da natura e da pochi naufraghi come lui.

Ecco perché Nicolas Vaporidis non ha più capelli

Chi non ricorda Nicolas Vaporidis ai tempi di Notte prima degli esami, un giovane attore con una chioma castana da far innamorare tutte le ragazzine. Ora gli anni sono passati e l’attore ha dovuto affrontare il problema dei capelli e fare i conti con la dura realtà a cui la vita l’ha messo difronte.

Nicolas Vaporidis si è presentato a L’isola dei Famosi con un nuovo look, che già da qualche tempo lo caratterizza. Testa completamente pelata per Vaporidis, il motivo non è estetico ma di necessità. L’attore ha dovuto dire addio alla chioma che lo ha contraddistinguo nei suoi primi ruoli al cinema.

Nicolas Vaporidis - L'isola dei Famosi - donnapress.it
Nicolas Vaporidis – L’isola dei Famosi – donnapress.it

Proprio lui mentre era ospite a Radio Club 91 in una trasmissione radiofonica ha ammesso il motivo per cui ha dovuto cambiare il look. Vaporidis infatti qualche anno fa mentre era sposato con Giorgia Surina si è accorto di star perdendo i capelli e da qui la decisione di radersi completamente. Una verità difficile da accettare inizialmente per Nicolas.

Successivamente il matrimonio tra Nicolas e Giorgia Surina è terminato e i due si sono separati dopo soli due anni di matrimonio. I motivi non sono mai stati raccontati, solo qualche risposta che Vaporidis ha dato suoi social, facendo riferimento all’età, tra i due infatti ci sono 6 anni di differenza. Nicolas era insomma forse troppo piccolo per affrontare un matrimonio.