Soleil Sorge torna a parlare dell’ex fidanzato: “Come lui nessuno mai” | VIDEO

Soleil Sorge ha concluso da poche settimane la sua avventura al Grande Fratello vip adesso collabora con Barbara D’Urso come opinionista a La pupa e il secchione.

Soleil Sorge
Soleil Sorge – donnapress.it

Rimane quindi al centro dell’attenzione perchè tutti si chiedono quali rapporti ci siano adesso tra lei, Alex Belli e Delia Duran. Qualcun altro invece vorrebbe sapere come è finita la relazione della quale ha parlato e non parlato al Grande Fratello. Ricordiamo che Soleil raccontava in casa di avere un uomo che la aspettava fuori, ad oggi però non si è saputo null’altro.

La sua vita sentimentale in realtà è stata sempre turbolenta ma mai troppo esposta. Ha avuto diverse relazioni delle quali lei per prima ha scelto di non parlare tenendo per sè i dettagli importanti.

Tra i suoi ex fidanzati impossibile dimenticare Luca Onestini che lasciò mentre lui era un concorrente del Grande Fratello a seguito di una sbandata per Marco Cartasegna ex corteggiatore di Uomini e Donne. Entrambe le relazioni finirono prestissimo.

Soleil Stasi, ecco chi è l’ex fidanzato e cosa è successo dopo la separazione

Successivamente Soleil Stasi entrò a far parte del cast de l’Isola dei Famosi, diventando a seguito della conoscenza nel reality la fidanzata di Jeremias Rodriguez, nuovamente naufrago dell’edizione 2022. Il giovane questa volta è entrato in coppia insieme al padre, come unico concorrente. Di lui e Soleil non si è mai parlato troppo. Sappiamo che si sono conosciuti nel programma, poi fuori sono rimasti insieme qualche tempo (pochi mesi) per poi lasciarsi pacificamente ma lasciando qualche dubbio. Lei disse che due persone che hanno due stili di vita totalmente diversi mai potrebbero andare d’accordo, concludendo che il lupo perde il pelo ma non il vizio.

La frase non è mai stata spiegata, la rottura non è mai stata approfondita, chissà cosa si nasconde dietro questa storia. Dopo l’allontanamento da Jeremias, la Sorge ha iniziato una relazione con Gianmaria Antinolfi. La giovane influencer lo ha ritrovato con non poco stupore nella casa del Grande Fratello Vip, tra i due sembrerebbe essere rimasta una bella amicizia. Attualmente Jeremias è fidanzato con un’assistente di volo che avrebbe rimesso insieme i cocci del suo cuore a seguito della rottura tanto sofferta, con Soleil.