“Spesi 100mila euro in un mese” Jessica Selassié: il vizietto della principessa | Uno spreco di soldi

Jessica Selassié ha rivelato cosa c’è di vero riguardo una sua vecchia dichiarazione riguardo lo spreco di soldi. Ecco le sue parole.

Jessica Selassié
Jessica Selassié – donnapress.it

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è terminata da più di una settimana e ancora oggi si continua a parlare dei suoi protagonisti.

L’edizione è stata vinta da Jessica Selassié una delle tre principesse etiopi entrata nella casa come unico concorrente assieme alle sue sorelle Clarissa e Lulù e successivamente diventate ognuna di loro un concorrente singolo.

Jessica Salassié e la verità sullo sperpero di soldi

La ragazza ha battuto al televoto finale Davide Silvestri secondo classificato del reality, mentre al terzo posto troviamo Barù, pseudonimo di Gherardo Gaetani dell’Acquila d’Aragona di cui la vincitrice sembra aver perso la testa.

Infatti, durante la permanenza nella casa, tra i due è nata una forte simpatia. Sebbene Jessica aveva pensato poteva nascere qualcosa tra di loro, come anche i loro fan che hanno coniato il termine Jerù per definire la ship tra i due, l’uomo alla fine ha confessato di non essere interessato alla principessa che dopo averlo accusato di averla manipolata per arrivare in finale, a Verissimo ha dichiarato che secondo lei, Barù corrisponde i sentimenti ma non lo vuole far notare.

Jessica Selassié e la verità sullo spreco di soldi
Jessica Selassié – donnapress.it

La vittoria di Jessica, non è stata vista di buon occhio da tutti i telespettatori che invece avrebbero preferito la vittoria di un altro concorrente, per via di alcune sue dichiarazioni fatte anni prima a Riccanza, programma tv che l’ha resa famosa e vedeva nel cast anche Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

La confessione della vincitrice del Gf Vip 6

Jessica in un’intervista rilasciata su Chi, riguardo la sua dichiarazione fatta all’interno del programma di MTV dove dichiarava di spendere 100mila euro al mese e di non aver mai preso un mezzo pubblico, ha confessato di aver recitato un ruolo.

Sembra infatti, che il programma avesse un copione e che i protagonisti dovevano interpretare un personaggio.

“Ero giovane e il format richiedeva quella scrittura. Ero un personaggio.” – ha confessato la vincitrice del Gf Vip 6“Mi sono divertita, ero giovane, ma se guardo indietro mi rendo conto che il tempo di sciabolare champagne nei locali è finito”.

Jessica Selassié e la verità sullo spreco di soldi
Jessica Selassié – donnapress.it

Con queste parole Jessica ha confermato quello che tempo addietro ha anche rivelato Tommaso Zorzi riguardo lo show di MTV, Riccanza.

Anche il giudice e conduttore di Drag Race Italia, infatti, parlando del programma senza entrare nei dettagli ha fatto capire che veniva chiesto loro di ostentare la loro situazione economica rendendosi più viziati di quanto non lo fossero davvero.