Un colpo di vento alza la gonna e si vede tutto: Michelle Hunziker da censura | FOTO

Michelle Hunziker: un colpo di vento alza la gonna e si vede tutto. La foto ai limiti della censura che sta facendo mormorare il popolo del web.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – DonnaPress.it

Conduttrice svizzera tanto famosa nel nostro Bel Paese, Michelle Hunziker è una delle conduttrici televisive più benvolute ed apprezzate grazie alla sua bravura e, ovviamente, alla sua bellezza.

Ed è a causa del suo aspetto fisico che, proprio in queste ore, sta facendo mormorare tutto il popolo del web a seguito della pubblicazione di uno scatto abbastanza audace. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme dettagliatamente!

Michelle Hunziker da censura su Instagram

Negli ultimi tempi, la meravigliosa conduttrice di “Striscia la Notizia” è sempre al centro delle chiacchiere che riguardano il suo lavoro e la sua vita privata. Difatti, la madre di Aurora Ramazzotti ha un grande seguito.

Però, ciò che sta facendo chiacchierare gli utenti dei social media non sono gli affari intimi della showgirl elvetica, bensì una foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Qualcuno ha addirittura fatto notare che si tratti di un’immagine ai limiti della censura! Tutti i dettagli.

Michelle Hunziker hot
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Hunziker: un colpo di vento alza la gonna e si vede tutto

Incantevole professionista televisiva, la Hunziker sta facendo rimanere tutti senza parole a seguito della pubblicazione di uno scatto abbastanza audace. Infatti, oltre a far parlare di sé per la sua carriera, la presentatrice è al centro del gossip per ciò che riguarda la sua sfera intima, in pasto a tutti i media di cronaca rosa.

In queste ore, effettivamente, la bionda protagonista di “Michelle Impossible” è tornata a sorprendere i suoi affezionatissimi e affascinati follower dei social media con una foto veramente hot. Di che cosa si tratta nello specifico?

Michelle Hunziker sexy
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Proprio così, l’ex moglie di Tomaso Trussardi ha voluto rendere partecipi i suoi fan di un avvenimento importante tramite una foto che pochi si aspettavano. Quest’ultima, a qualcuno, ha fatto ricordare, in un certo senso, l’iconica scena di Marilyn Monroe. Perché?

Bionde entrambe e con il vestito bianco sollevato da un colpo di vento, le forme di Michelle sono state scoperte lasciando tutti a bocca aperta. Con questo contenuto, la conduttrice ha voluto far sapere ai suoi ammiratori che da ben 18 anni è una delle presentatrici del TG satirico di Antonio Ricci: “Striscia la notizia”.

“Oggi divento maggiorenne! 😂 Sì, sono 18 anni di @striscialanotizia e voglio affrontare questa nuova avventura con questo mood💪🏻

Vediamo insieme il post!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)