Belen Rodriguez in giallo: il completino indossato alle Iene costa pochissimo | Prezzo

Il bellissimo abito di colore giallo indossato nel famoso programma Le Iene dalla showgirl  argentina Belen Rodriguez conquista tutti i fan. 

Belen Rodriguez abito giallo
Belen Rodriguez abito giallo – DonnaPress.it

La famigerata modella conquista tutti nella recentissima puntata del programma Le Iene condotto da lei stessa e dal famoso Teo Mammuccari per via di un abito da lei indossato nella trasmissione. Figlia di padre Spagnolo e madre Argentina con origini Italiane. La bellissima conduttrice inizia la sua carriera lavorativa come modella per diverse case di intimo e lavorando per importanti marchi di abiti. Col passare degli anni si cimenta nella televisione. Partecipando come ospite in molte trasmissioni come L’isola dei famosi, Italia’s got Talent, Striscia la notizia, fino a condurre lei stessa molti dei tanto amati e apprezzati programmi che tuttora vengono seguiti con entusiasmo, come Colorado, Le Iene e tanti altri.

È separata dal famosissimo ballerino di amici Stefano De Martino con cui ha avuto un bellissimo bambino di nome Santiago. Ad oggi li vediamo ancora soggetti di molti scoop in cui si pensa che ci possa essere un ritorno di fiamma tra i due genitori. Ha avuto anche una relazione con il parrucchiere Antonino Spinalbese. Quest’ultima relazione però parve durare per un breve lasso di tempo, con cui ha avuto una bambina di nome Luna Marì.

Il fantastico vestito corto di colore giallo indossato dalla bellissima Belen Rodriguez incanta tutti i telespettatori

La famosa modella Belen Rodriguez per la puntata andata in onda il 22 Marzo nel famoso programma Le Iene, ha scelto di indossare un total look di colore giallo, che ha letteralmente incuriosito tutte. Non è certo la prima volta fa notizia grazie al suo vestiario all’interno della trasmissione. L’abbiamo vista indossare abiti di ogni genere che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori. In quest’ultimo periodo però, l’outfit che ha rapito letteralmente il cuore di tutte è di colore giallo. In molte si sono domandate dove poterlo acquistare, ed a rispondere a tutte queste domande è stata proprio la diretta interessata, pubblicando delle Instagram Story.

Vestiti Belen Rodriguez
Vestiti Belen Rodriguez – DonnaPress.it

Firmato David Koma il look fa sognare tutte le amanti del marchio, si presenta un top corto caratterizzato da allacciature sui lati e spalline molto sottili. Lo travate sul sito di Myntheresa.com al fantastico prezzo di 495 euro. Mentre per la bellissima gonna corta sempre caratterizzata da allacciature laterali che trae ispirazione da capi di lingerie, chiudendosi sul retro tramite zip, il prezzo è di 900 euro.