Bianca Berlinguer rimpiazzata da un’altra conduttrice più giovane: ex volto Mediaset

Bianca Berlinguer, rimpiazzata da un altra conduttrice più bella e più giovane. Scopriamo chi è.

Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer – donnapress.it

La bravissima conduttrice è una delle conduttrici di spicco della Rai. Il suo successo nel mondo della televisione nasce proprio dopo la laurea in lettere, dove intraprende successivamente la carriera di giornalista. Giovanissima infatti prende parte a Radiocorreire Tv e successivamente inizia a lavorare per il Messaggero negli anni 80 e successivamente diventa un volto noto del TG3.

Ne3 diventa conduttrice per diversi anni dal 1991 al 2016. per poi diventare il volto noto di Carta Bianca. Bianca Berlinguer è una delle conduttrice storiche del volto di Rai 3. A quanto pare la conduttrice si prenderà una pausa dal programma nella bella stagione e verrò rimpazzita da un altra bravissima conduttrice molto giovane e bella.

A quanto apre infatti  Bianca Berlinguer, conduttrice di Carta Bianca è ormai la storica conduttrice del programma, ma bene presto sarà sostituita da un altra presentatrice.

Bianca Berlinguer sostituita da un altra.

A quanto pare infatti l’indiscrezione arriva proprio da TvBlog. La Rai infatti a quanto pare, vuole emergere anche durante la stagione estiva. Rai Tre infatti riparte infatti con un nuovo programma, orientata ovviamente dallo stesso successo del programma di Bianca BerlinguerA prepararsi a questa nuova avvenuta infatti è la bella e giovane Roberta Rei.

Roberta Rei
Roberta Rei – DOnnapress.it

La giovane giornalista infatti si sta preparando ad affrontare questo nuovo programma di attualità nei martedì sera. L’informazione infatti non andrà in vacanza, ma la sua condizione non è per un periodo lungo. A quanto pare infatti per la giovane Rei, questa sarò solo una parentesi televisiva che durerà poco. Ma la giovane non sarà sola nella conduzione, a quanto pare a suo fianco ci sarà Giorgia Zanchini.

Ma Bianca non sarà sostituita completamente, la conduttrice infatti tornerà  come sempre anche perché è una delle conduttrici di spicco della Rai che raggiunge sempre un numero elevato di share.