Davide Silvestri “Ha già speso tutti i soldi del Gf”: che finaccia per il 2 classificato | VIDEO

Dopo il Grande Fratello Vip 6 Davide Silvestri ha già finito tutti i soldi guadagnati nel corso del reality. Un video a conferma di tutto. Ecco cosa fa ora l’attore.

Davide Silvestri
Davide Silvestri – donnapress.it

E’ da qualche settimana oramai finita la sesta edizione del Grande Fratello, terminato con la vittoria di Jessica Selassié, al secondo posto invece è arrivato l’attore Davide Silvestri. L’attore che è il cugino di Kekko dei Modà è partito da settembre ed è riuscito a portare a termine il percorso all’interno della casa più spiata d’Italia.

In una delle puntate, il padrone di casa Alfonso Signorini ha raccontato come è avvenuta la scelta dell’attore all’interno del reality. E’ stato proprio Davide a scrivere più volte al conduttore sui social chiedendo di poter partecipare. Signorini vista la caparbietà di Silvestri ha deciso di prenderlo nel cast.

Davide all’interno della casa di Cinecittà si è fatto conoscere per quello che è, una persona genuina, molto simpatico e con molta coerenza. L’attore infatti al Grande Fratello ha creato molte amicizie sincere che sta coltivando anche al di fuori della casa, ora che è tornato alla sua vita.

Ecco il lavoro di Davide Silvestri: già ha finito i soldi del GF

Davide Silvestri ha iniziato la sua carriera da attore debuttando in Vivere nel 2003, e la notorietà lo porto a partecipare alla prima edizione de L’isola dei famosi. Silvestri poi si  dedicato maggiormente al mondo del teatro, ed è tornato in TV come comparsa in alcune fiction come Don Matteo e Che dio ci aiuti.

Condivide la sua vita con Alessia e i due abitano in Brianza dopo Davide ha aperto un birrificio artigianale mettendo da parte momentaneamente la sua carriera da attore. Dopo il Grande Fratello Davide è ritornato alla sua vita di tutti i giorni come è mostrato da un video postato sui social.

Davide è apparso mentre carica da un furgone dei carichi di birra insieme al suo cagnolino Birra e li scarica in un ristorante della zona. Infatti il cachet guadagnato al Grande Fratello non ha fatto montare la testa all’attore, che pare abbia guadagnato circa 7.000 euro a puntata per un totale di circa 160.000 euro, come riporta il portale amalfinotizie.it.

Un’esperienza quella del Grande Fratello che ha fatto rimanere con i piedi per terra l’attore, Davide infatti è tornato nella sua terra e al suo lavoro insieme alla sua compagna e ora condivide la sua vita anche insieme ai nuovi amici trovati al GF.