Gonna cortissima, il dettaglio intimo in bella vista: Diletta Leotta strega Dubai

Diletta Leotta: la gonna cortissima e il dettaglio in bella vista stregano Dubai. Gli scatti che stanno facendo rimanere senza fiato tutto il mondo.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Donnapress.it

Conduttrice televisiva molto amata, Diletta Leotta è uno dei volti televisivi italiani più apprezzati sull’intero pianeta per diversi fattori: dalla sua bellezza alla sua professionalità nella sua carriera.

Proprio in queste ore, la presentatrice sta facendo impazzire i social network a causa di alcune foto molto hot postate in queste ore. Il popolo del web sta andando in tilt. Che cosa sta succedendo? Vediamo insieme le immagini, scoprendo tutti i dettagli!

Diletta Leotta strega Dubai

Meravigliosa giovane donna, la Leotta ha un grandissimo seguito in tutto il globo terrestre a causa della sua popolarità, ottenuta grazie alla sua carriera sulla nota piattaforma streaming di sport DAZN. Spesso e volentieri circondata da uomini, Diletta ha dimostrato e dimostra di sapere il fatto suo.

Ex fidanzata dell’attore turco Can Yaman, in queste ultime ore, ha deciso di postare dei contenuti abbastanza piccanti che stanno stregando Dubai: i fan di tutto il mondo sono in subbuglio. Di che cosa si tratta?

Diletta Leotta hot
Diletta Leotta – Donnapress.it

Leotta: gonna cortissima e dettaglio intimo in bella vista

Da ciò che si apprende, la Leotta ha deciso di concedersi una vacanza a Dubai per rilassarsi e lasciarsi alle spalle la love story, mai ufficializzata, con il modello Giacomo Cavalli. Nella capitale dell’emirato, la showgirl è andata con le sue amiche Lorenza Di Prima e Rossella Fiamingo.

Proprio qui, la meravigliosa conduttrice radiofonica di “105 Take Away” ha incontrato anche delle personalità davvero importanti, come il campione olimpico Marcell Jacobs e la sua famiglia con i quali si è scattata dei selfie pieni di like.

Ma non è tutto: infatti, con l’avvicinarsi della serata, la giornalista ha avuto l’opportunità di far rimanere senza fiato i suoi follower. Come?

Diletta Leotta hot
Diletta Leotta – Donnapress.it

Con due scatti assolutamente al peperoncino! In entrambi notiamo la stupenda professionista di DAZN con un vestito molto corto. Effettivamente, la gonna è davvero striminzita, esaltando, in questo modo, le forme generose della ragazza. Vediamo, appunto, la prima foto. Ma non è finita qui!

La seconda immagine è quella che sta stregando la ricchissima città e tutto il mondo dei social network. Infatti, la Instagram Story che la Leotta ha pubblicato è, in queste ore, postata e ripostata dappertutto. Che cosa sta ipnotizzando tutti? Il dettaglio intimo che non è passato assolutamente inosservato.

Difatti, il seno esplode dal décolleté dell’abito. Diamo un’occhiata al secondo contenuto!

Diletta Leotta seno
Diletta Leotta – Donnapress.it