Isola dei famosi: “Naufraghi imbottiti di soldi” per partecipare | Svelati i cachet

Ecco di seguito i cachet da urlo dei nuovi naufraghi dell’isola dei famosi. Ve li sveliamo.

Isola dei famosi
Isola dei famosi – donnapress.it

La sedicesima edizione dell’Isola dei famosi è cominciata nel migliore dei modi. Oltre 3 milioni di telespettatori hanno guardato la prima puntata regalando al reality la vittoria della prima serata con uno share del 23.25%.

Isola dei famosi: ecco quanto guadagnano i naufraghi

Il successo è stato dato dall’hype che si è creato precedentemente alla sua messa in onda con molti utenti del web felici del ritorno di Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti e di Ilary Blasi in quello di conduttrice.

Il modo diretto e spigliato senza peli sulla lingua e anche un po’ “annoiato” della conduttrice è molto apprezzato dal pubblico che l’ha difesa quando su Twitter alcuni utenti spagnoli hanno criticato il suo modo di condurre.

Nel giro di una sola puntata la gente ha cominciato già ad amare i nuovi naufraghi in particolar modo Floriana Secondi, Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro e Ilona Staller in arte Cicciolina che si sono subito contraddistinti dagli altri naufraghi per via del loro carattere.

Peccato che proprio le tre coppie al cui interno ci sono questi personaggi sono attualmente al televoto e uno di loro dovrà abbandonare l’isola e molto probabilmente una volta eliminato scontrarsi con Roger e Jovana che attualmente sono nella Playa Sgamada dopo aver perso il primo televoto di questa edizione.

La decisione di questo televoto ha fatto infuriare molto il mondo di Twitter che invece voleva al televoto le coppie formate da Jeremias e Gustavo Rodriguez e Clemente Russo con sua moglie Laura Maddaloni, al momento le meno amate dai telespettatori.

Ma in molti si sono chiesti quanto guadagnano i protagonisti del reality. Se Ilary Blasi sembra percepire 20mila euro a puntata con quindi 40mila euro a settimana dato il doppio appuntamento e gli opinionisti 10mila euro Alvin sembrerebbe aver chiesto 30 mila euro per ogni diretta.

Il cachet dei concorrenti

Tra i naufraghi, invece la più pagata è Ilona Staller che percepirebbe 15mila euro a settimana seguita da Lory Del Santo con 14mila euro settimanali e Carmen Di Pietro con 12mila.

Isola dei famosi cachet
Concorrenti dell’Isola dei famosi 16 – donnapress.it

Seguono Nicolas Vaporidis, Marco Melandri e Antonio Zequila con 10mila euro a settimana, mentre Guendalina Tavassi e Floriana Secondi avrebbero un cachet di 9mila euro l’una e 8 mila euro settimanale l’altra.

Chiudono la rosa i Cugini di Campagna con 7mila euro mentre tutti gli altri si sono dovuti “accontentare” di una cifra che oscilla tra i 4mila e i 6mila euro.