Meghan Markle “Finita in tribunale”: questa volta è grave | Non se lo sarebbe mai aspettato

Meghan Markle è stata accusata di un grave reato da qualcuno che non si sarebbe mai aspettata. Ecco di chi si tratta.

Meghan Markle
Meghan Markle – donnapress.it

La duchessa di Sussex, Meghan Markle, nata a Los Angeles nel 1981, ex attrice e famosa per essersi sposata con il principe Herry, duca di Sussex, è stata accusata di un reato molto particolare.

Meghan Markle e la denuncia

Rachel Meghan Markle, questo il suo vero nome, è cresciuta tra Hollywood e View Park-Windors Hill ed è cresciuta principalmente con sua madre dopo la separazione dei suoi genitori avvenuta quando aveva sei anni.

Dopo aver frequentato la scuola superiore ha cominciato la sua carriera come attrice prendendo parte ad alcune pellicole cinematografiche di successo e presenziando anche in serie tv lavorando anche come modella e calligrafa.

Il suo primo ruolo di rilievo lo ottiene nel 2011 nella serie tv Suits e dal 2014 al 2017 ha svolto il compito di caporedattrice sul sito web di lifestyle The Tig, di sua proprietà.

Sentimentalmente, la donna è stata sposata dal 2011 al 2013 con il produttore cinematografico Tevor Engelson con cui è stata legata dal 2004.

Meghan Markle accusata
Meghan Markle e il principe Harry – donnapress.it

Dopo il divorzio, la donna ha conosciuto il principe Herry e dopo il fidanzamento ufficiale con il reale ha annunciato il suo abbandono nel cinema e nel mondo della moda.

In vista del matrimonio, Meghan viene battezzata nella chiesa anglicana per poi sposarsi nel 2018 con il principe il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. Dalla loro unione sono nati Archie Harrison e Lilibet Diana.

Qualche tempo fa, Meghan e Harry avevano rilasciato un’intervista shock ai microfoni del programma di Oprah Winfrey dichiarando parole non del tutto carine sulle rispettive famiglie.

In particolar modo, Meghan ha confessato di essere passata dalle stelle alle stalle e che in casa sua ha dovuto sempre faticare per pagarsi gli studi e avere una vita che le potesse permettere di vivere senza difficoltà.

L’accusa da parte della sorellastra

Samantha Markle, sorellastra della duchessa, dopo queste affermazioni ha voluto vuotare il sacco, dichiarando che la donna è sempre stata aiutata economicamente dal loro padre Thomas per permetterle di frequentare le migliori scuole degli USA.

Secondo la donna, la dichiarazione di Meghan riguardo il fatto che lei stessa abbia usato il cognome Markle dopo che ha cominciato a frequentare il principe Harry è completamente falsa e Samantha afferma che la duchessa si auto dichiara figlia unica perché sia lei che suo fratello sono gli unici che possono smentire le sue parole.

Meghan Markle accusata
Samantha Markle – donnapress.it

Per questo motivo, la donna chiede alla duchessa un risarcimento di 70 mila euro per un risarcimento ai danni causati dalle sue dichiarazioni diffamatorie tra cui l’impossibilità di trovare lavoro dopo le sue affermazioni.

Inoltre, suo padre Thomas, ha confessato che sua figlia Meghan è una bugiarda patologica.

Ma la duchessa, non deve preoccuparsi, perché secondo il suo avvocato Michael Kump, le accuse per diffamazioni sono completamente infondate.