Rocío non indossa l’intimo: la foto è da bollino rosso, con Raoul Bova finisce malissimo

Rocío Muñoz Morales non indossa l’intimo: la foto è da bollino rosso. Con Raoul Bova finisce malissimo, tutti i dettagli al riguardo.

Rocío Muñoz Morales sexy
Rocío Muñoz Morales – Donnapress.it

Attrice spagnola tanto famosa nel nostro Bel Paese, Rocío Muñoz Morales è una delle donne di spettacolo più benvolute ed apprezzate dello show business italiano. La bellissima showgirl è costantemente sulla bocca di tutti grazie al suo talento, alla sua bellezza e, certamente, a causa della sua bellezza.

Ed è proprio per la sua meravigliosa immagine che, in queste ore, il popolo del web si sta scatenando a commentare uno scatto a dir poco da bollino rosso che la meravigliosa interprete madrilena ha postato sui social network. Chi si sente Raoul Bova? Scopriamolo insieme tutti i dettagli!

Rocío Muñoz Morales senza intimo

Incantevole e bravissima attrice iberica, la Muñoz Morales è, spesso e volentieri, oggetto di discussione da parte del grande pubblico. Effettivamente, quest’ultimo commenta tantissimo l’operato di Rocío, ma non solo!

Infatti, la meravigliosa donna di spettacolo è seguitissima da un’orda di fan che non aspettano altro che sapere di più sulla sua sfera privata. A tal proposito, in questi minuti, la compagna di vita del famosissimo attore Raoul Bova ha pubblicato una foto senza intimo sui suoi canali social, facendo rimanere senza fiato tutti i follower.

Rocío Muñoz Morales seno
Rocío Muñoz Morales – Donnapress.it

Rocío, foto da bollino rosso: con Raoul Bova finisce malissimo

Con un’immagine ai limiti della censura, la bellissima Rocío sta facendo rimanere tutti senza parole. Difatti, sono moltissimi i commenti di apprezzamento che la conduttrice televisiva spagnola sta ricevendo sotto il suo post più che sexy.

Non pochi sono stati i giudizi di colleghi ed amici, ma quelli dei fan sono stati numerosissimi. In questo caso, una domanda sorge spontanea: cosa avrà pensato Raoul Bova dopo aver visto la sua incantevole compagna in quello scatto hot? Scopriamolo insieme!

Rocío Muñoz Morales sexy
Rocío Muñoz Morales – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, tantissimi sono stati gli utenti dei social network ad aver scritto che, a causa della fotografia da bollino rosso postata dalla Chica, tra lei e il suo amore Raoul Bova sarebbe finita molto male a causa della gelosia.

Proprio in un’intervista, l’attrice ha confessato che l’interprete del Capitano Ultimo è abbastanza geloso. Ciò che sappiamo, però, è che Raoul è un uomo intelligente e, soprattutto, sa bene come funziona il lavoro della madre delle sue figlie, trattandosi della medesima che lui esercita da anni.

Chiarito ciò, diamo un’occhiata allo scatto che sta facendo rimanere attoniti migliaia di follower su Instagram!